Il paradiso delle signore, Clelia rimarrà al Paradiso? (Puntata 19 dicembre)

L'amicizia tra Armando e Agnese si rafforza copy

Nella puntata de Il paradiso delle signore del 19 dicembre: Agnese, nonostante il parere contrario di figlio e nipote, propone ad Armando di andare a vivere nel loro stesso palazzo, nell’appartamento che si è liberato. Salvatore riesce a persuadere Marcello ad accettare l’aiuto offerto loro da Riccardo per l’acquisto della caffetteria. In vista del rientro a Roma di Clelia, le Veneri hanno pensato di comprare un regalo al piccolo Carletto; Marta, però, ha un’idea per convincere la ex capocommessa a restare al Paradiso.

L'amicizia tra Armando e Agnese si rafforza copy

Il paradiso delle signore. Riassunto puntata 19 dicembre

Nonostante Salvatore e Rocco cerchino nuovamente di metterla in guardia, la donna informa Armando dell’appartamento disponibile e cosi ne prende subito possesso nonostante la proprietaria inizia a favoleggiare sul loro conto come coppia, intanto la loro amicizia si fa sempre più forte.

Salvatore riesce a mettere a tacere i dubbi di Marcello nei confronti di Riccardo e cosi finalmente riescono a formalizzare definitivamente l’acquisto della caffetteria.

Clelia rassegna le sue dimissioni e viene festeggiata da amiche e colleghe ma l’intervento di Marta potrebbe farla rimanere a Milano e alla boutique per sempre ma Luciano e Silvia come la prenderanno?

Agnese si sente talmente a suo agio con Armando da raccontargli la verità sulla lontananza del marito ed é una storia drammatica, l’uomo é costretto a nascondersi per proteggere lui e la sua famiglia.

Per vedere o rivedere la puntata in streaming Rai Play cliccate sull’immagine.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.