Beautiful, Zoe sospetta ancora di Flo (puntata 19 dicembre)

Flo allontana Zoe

Canale 5 continua a trasmettere le puntate di Beautiful in maniera ridotta con tantissima pubblicità, noi ogni giorno vi proponiamo il riassunto completo della puntata anche se non proprio corrispondente ai giorni di programmazione in tv, essendo le puntate ridotte.

Beautiful. Riassunto spoiler puntata 8027 del 19 dicembre 2019

Nell’appartamento di Reese, Zoe cerca di vederci chiaro a proposito del coinvolgimento del padre e, a dispetto di tutto ciò che Flo dice, non riesce a capire perché questa faccenda sia un segreto così misterioso. L’altra però sostiene che dovrebbe rispettare semplicemente il desiderio di segretezza.

Flo allontana Zoe

Le chiede inoltre di non violare la sua privacy ulteriormente ma Zoe ribatte di avere la chiave e, se lo riterrà opportuno, la utilizzerà ancora perché quello è l’appartamento per cui suo padre ha pagato un affitto ma Flo le ricorda che se suo padre avesse voluto informarla lo avrebbe fatto.

Nello studio fotografico, Zoe si incontra su Xander e gli racconta di Flo: con aria combattuta, gli rivela di aver ficcato il naso in documenti personali e Flo l’ha scoperta. Ad ogni modo, in tutto questo, è riuscita a sapere che la donna ha dato in adozione una bambina e che pare non sia figlia di Reese. Per la verità a Flo non sembra che Flo sembri una che ha partorito da poco. Inoltre la bambina adottata è proprio Phoebe, la figlia di Steffy. Xander la guarda sconcertato.

A Malibu, Hope descrive il suo stato d’animo a proposito della bambina: semplicemente, Phoebe le dà pace. Si sente piangere e Steffy va in camera. Hope esorta Liam a seguirla. Hope li osserva intenerita ma anche tormentata, finchè il suo telefono non squilla. La ragazza va via esortando Liam a rimanere se lo desidera, quindi ringrazia Steffy per averle permesso di stare un pò con la piccola.

Uscita Hope, Liam e Steffy si confrontano in proposito dopo aver rimesso a nanna le ragazze. Liam si chiede se tutto questo non sia troppo per Steffy. Lei nega, ha molto aiuto e poi, anche se è massacrante, è la cosa che le dà più soddisfazione.

Allo chalet, Brooke dispone dei fiori per la figlia e ringrazia Ridge di essere lì con lei, si sta dimostrando preziosissimo in questa circostanza.

Ridge dice che va bene, Hope riuscirà a superare la cosa, ci vuole solo tempo. Parlano poi dell’adozione e di come Hope si sia dimostrata disponibile a dare il suo benvenuto alla piccola. Brooke non nasconde una certa apprensione però. Intanto arriva Hope. Ringrazia la madre dei fiori e comunica di stare facendo il possibile per uscire dalla sua depressione.

C’è qualcosa che la sta aiutando: Phoebe. Brooke, preoccupata, le chiede se la cosa sia indicata, visto che sta ancora combattendo un’amara battaglia.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.