Il dramma di Jacopo copy

Un posto al sole, il dramma di Jacopo (puntata 17 dicembre)

Nella puntata di Un posto al sole del 17 dicembre: Jacopo dovrà farsi coraggio per affrontare il padre, Diego sembra a un passo dalla fine del suo incubo giudiziario. Malgrado le remore di Giulia, Angela e Susanna spingono Clara a denunciare Alberto, riusciranno a convincerla? La presenza di Otello al B&B si rivelerà tutt’altro che agevole per Serena e per i suoi ospiti stranieri.

Il dramma di Jacopo copy

Un posto al sole. Riassunto puntata 17 dicembre 2019

Jacopo confessa il suo crimine a Raffaele che decide di avvertire Aldo Leone che inutilmente cerca di difendere il figlio dal suo disagio e dal suo problema, alla fine tutto sembra risolversi per il meglio per tutti e perfino la disastrata famiglia di Aldo sembra riunirsi come mai prima d’ora.

L’invadenza di Otello non conosce confini e limiti al punto che la sua presenza diventa indigesta anche al bed and breakfast creando problemi a Serena con i suoi ospiti stranieri, a questo punto si rende necessario un intervento deciso e compatto.

Clara é ancora molto impaurita ma nonostante questo, sembra ancora convinta ad andare avanti con la denuncia contro Alberto.

Per vedere o rivedere la puntata in streaming Rai Play cliccate sull’immagine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.