Hope si consola con Phoebe

Beautiful, Flo racconta una mezza verità (puntata 18 dicembre)

Canale 5 continua a trasmettere le puntate di Beautiful in maniera ridotta con tantissima pubblicità, noi ogni giorno vi proponiamo il riassunto completo della puntata anche se non proprio corrispondente ai giorni di programmazione in tv, essendo le puntate ridotte.

Beautiful. Riassunto spoiler puntata 8026 del 18 dicembre 2019

A Malibu, Liam chiede a Steffy se deve riaccendere il baby monitor ma lei dice che va bene così, non vuole disturbare Hope con Phoebe; piuttosto gli chiede se vuole entrare con la moglie ma lui decide di lasciarla un pò da sola con la bambina (che come sappiamo in realtà é sua figlia). Lui decide di no, a Hope può fare bene, non ci trova niente di strano: ha gli ormoni ancora in circolo che la fanno sentire materna ma sa che la bambina è di Steffy.

Hope si consola con Phoebe

Hope rientra e racconta che la bambina si è addormentata in braccio a lei. Racconta di esser stata scioccata sulle prime dalla decisione di Steffy di adottare con Kelly ancora piccola ma, vedendo la piccola, è riuscita a capire. Avrebbe fatto la stessa cosa al suo posto.

Intanto a casa di Reese, Zoe pretende risposte da Flo a proposito della bambina adottata da Steffy. Florence le ripete che è tutto regolare, ha avuto una bambina e l’ha data in adozione. L’altra però non ci crede: stando alla data del parto, Flo dovrebbe avere un aspetto un po’ diverso e comunque cosa c’entra suo padre in tutto ciò?

Zoe non riesce a capire con che titolo suo padre, che fa il medico, abbia potuto predisporre e agevolare un’adozione. Oltretutto non è un uomo che fa azioni di buon cuore a meno che non ci sia un tornaconto. Frustrata, Flo esclama che non conosce le motivazioni di fondo ma sa per certo che Reese l’ha aiutata e questo è quanto.

La bambina ha una casa in cui può crescere felice. Zoe vuol sapere se c’è stata intermediazione e, sapendo di no vorrebbe insistere nel sapere i dettagli ma Flo seccata le chiede di smetterla di tormentarla anche perché il ruolo di Reese deve rimanere di basso profilo.

Zoe capisce che Reese abbia voluto deliberatamente tenerle nascosta la cosa. Flo aggiunge che Reese ha di fatto compiuto una buona azione. Ha aiutato sia lei che Steffy e la bambina non saprà mai niente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.