Il paradiso delle signore, la gara a chi finanzierà la caffetteria (puntata 17 dicembre)

Lo sfogo di Gabriella copy

Nella puntata de Il paradiso delle signore del 17 dicembre: continuano i dissapori tra Gabriella e Salvatore, che non riesce a contenere la sua gelosia nei confronti di Cosimo, soprattutto da quando Bergamini si è fatto avanti con la proposta di finanziare l’acquisto del Bar.

Umberto è preoccupato per le sorti della Banca, ma Adelaide ha un piano per risollevarne l’immagine offuscata, mentre Flavia sonda il terreno con la contessa per accertarsi del rapporto tra lei e il cognato.

Lo sfogo di Gabriella copy

Il paradiso delle signore. Riassunto puntata 17 dicembre 2019

Tra Salvatore e Gabriella proseguono i malumori a causa dell’intromissione di Cosimo tra di loro e del suo continuo corteggiare la sua fidanzata, ma le cose sembrano non tornare come prima perché il giovane barista non riesce a controllarsi, anche Agnese prova a far ragionare suo figlio cercando di fargli capire che il suo comportamento rischia di rovinare il rapporto con la ragazza ma anche la sua reputazione alla caffetteria.

Le cose con la banca Guarnieri si mettono sempre peggio e Umberto é sempre più insofferente ma Adelaide sembra come sempre avere un piano ma Flavia é sospettosa nei confronti della contessa e del suo poco chiaro rapporto intimo con Guarnieri ma Adelaide non si lascia scalfire.

La Molinari é costretta a lasciare il Paradiso per via dei suoi problemi familiari che dovrà affrontare a tempo pieno, a questo punto Clelia sarà costretta a trattenersi al negozio.

Dopo aver saputo del caos creato da Cosimo, Riccardo decide di intervenire personalmente offrendo ad Angela la possibilità di finanziare la caffetteria con la restante cifra, senza altre intromissioni di alcun tipo e per ripagarla per quanto accaduto con lei. Sarà questa l’offerta migliore da accettare?

Umberto intanto continua a dividersi tra Flavia e Adelaide ma sta per commettere un grave errore.

Per vedere o rivedere la puntata in streaming Rai Play cliccate sull’immagine.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.