Beautiful, Zoe si avvicina alla verità (puntata 17 dicembre)

Zoe sta per scoprire la verità

Canale 5 continua a trasmettere le puntate di Beautiful in maniera ridotta con tantissima pubblicità, noi ogni giorno vi proponiamo il riassunto completo della puntata anche se non proprio corrispondente ai giorni di programmazione in tv, essendo le puntate ridotte.

Beautiful. Riassunto spoiler puntata 8025 del 17 dicembre 2019

A casa, Liam dice ad Hope che non deve ostentare coraggio, lui sa che perdere Beth e abituarsi all’adozione di Steffy è parecchio da elaborare. Ma la moglie non riesce a non pensare alla bella sensazione provata nel tenere in braccio la bambina.

Hope si rende conto che Liam si era accordato per andare da Steffy, ma Liam preferirebbe stare con lei. Hope però protesta visto che non vuole trascuri sua figlia, ma si chiede se può accompagnarlo. Liam è un po’ reticente, pensa che per lei sarebbe meglio stare tranquilla a casa, spiegando che ritiene che stare attorno alle bambine, specie a Phoebe, è un doloroso promemoria ma alla fine la moglie lo convince e i due vanno a trovare Steffy.

Steffy assicura ad Hope che è sempre la benvenuta. Hope chiede di Phoebe, le piacerebbe vederla. Steffy spiega che le bambine dormono. La ragazza promette che darà solo un’occhiata, senza svegliarle. Liam dice che sicuramente si sveglieranno presto. Steffy conferma visto che Phoebe è sempre affamata. Steffy e Liam sembrano preoccuparsi, mentre Hope maschera la delusione.

Il pianto di Phoebe si sente dal baby monitor, Steffy fa per andare, ma Hope chiede se può farlo lei, affermando che sarebbe davvero contenta se Steffy non è contraria. Lei la invita a farlo. Rimasti soli, Steffy e Liam ne parlano: la ragazza è sorpresa che Hope sia già voluta tornare, pensava sarebbe stato difficile per lei. Liam dice che Hope sostiene che non sia così, che anzi le fa bene ed ha un debole per Phoebe.

Intanto, Wyatt e Sally sono abbracciati a letto. Il ragazzo le chiede se era seria a casa di Steffy quando ha parlato di avere figli. La stilista ci scherza un po’, ma entrambi sono fermi nel dire che sarà bello poterli avere in futuro.

Alla Forrester Creations, Zoe continua a ragionare con Xander su Flo, non pensa sia semplicemente una donna rimorchiata a Las Vegas. Xander le fa presente che Reese ha detto che andava tutto bene, ma la ragazza ricorda anche che il padre aveva espresso il desiderio di proteggerla.

Continua ad avere il sospetto che sia rimasto coinvolto in qualcosa di brutto e che Flo c’entri in qualche modo. Zoe intende tornare nell’appartamento per cercare indizi. Xander chiede cosa pensa di trovare che l’altra volta non ha visto, suo padre avrà impacchettato tutto e spedito a Londra. Xander si offre di accompagnarla, ma la modella andrà da sola. Lui le ricorda di esserci per lei.

Nell’appartamento di Reese, Flo tiene in mano i documenti dell’adozione e ripensa all’incontro con Steffy. Turbata nasconde i moduli in un cassetto, sotto dei vestiti e va in bagno. Poco dopo arriva Zoe, che inizia a frugare in giro, arrivando al cassetto e trovando i documenti.

Zoe sta per scoprire la verità

Sorpresa nota che si tratta di un’adozione, quella di Steffy, dove Flo è presente come madre naturale. Flo entra in salotto, brandendo qualcosa in mano, chiaramente temendo un’intrusione per rapina. Sollevata e contrariata allo stesso tempo nel vedere Zoe le chiede cosa voglia. Zoe spiega di volerci vedere più chiaro su cosa è successo al padre e mostra di avere trovato i documenti: “Hai dato tua figlia in adozione, a Steffy Forrester?”

Flo conferma di aver avuto una figlia e di aver deciso di darla in adozione. Zoe è poco convinta che l’altra abbia partorito un mese prima, Flo ha indosso solo una vestaglia e Zoe chiaramente non pensa sia il corpo di una che è reduce da una gravidanza.

Zoe le chiede il nome del suo medico. Flo tentenna, troppo, e dice di non ricordarselo, era un centro medico piuttosto grande. Zoe è sarcastica e le chiede di aprire la vestaglia, Flo si rifiuta di denudarsi, ma la modella non si fa abbindolare e le apre a forza la vestaglia, vedendola in lingerie.

Flo sostiene di aver fatto parecchio esercizio e le chiede se non le crede. Zoe ammette di no visto che non sa il giorno in cui ha partorito nè il nome del dottore. Zoe pretende di sapere cosa sta succedendo e come tutto ciò abbia a che fare con la figlia di Steffy Forrester.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.