American Gods: Orlando Jones e Mousa Kraish non torneranno nella terza stagione

American Gods: Orlando Jones e Mousa Kraish non torneranno nella terza stagione

Orlando Jones non tornerà nel ruolo di Mr. Nancy per la terza stagione di American Gods

L’attore Orlando Jones ha confermato in questi giorni che non ritornerà nella terza stagione di American Gods, confermando dunque che negli episodi inediti non rivedremo il personaggio di Mr. Nancy.

Inizialmente la star non aveva preso molto bene il licenziamento, scagliandosi contro lo showrunner che, a detta dell’attore, per l’autore trasmetteva un messaggio sbagliato nei confronti dell’america di colore.

Nel frattempo in queste ore Neil Gaiman ha dichiarato:

Orlando è un attore incredibile e come autore e produttore è stato vitale nell’aiutarci a superare la seconda stagione di American Gods. Sono così felice che abbia avuto modo di far parte della famiglia di American Gods (E no, non posso intervenire nelle questioni legate ai rinnovi dei contratti).

Nello stesso turbinio di dichiarazioni sui social, anche l’attore Mousa Kraish, che nella serie ha interpretato il personaggio diJinn, ha confermato che non tornerà nei nuovi episodi della serie:

Posso confermarvi che non mi è stato chiesto di tornare in questa stagione. Poter interpretare il Jinn e vivere nella sua pelle è stato un onore. Questo personaggio mi ha fatto scoprire così tanto e sono stato orgoglioso di rappresentare non solo la comunità mediorientale in un ruolo così positivo, che di solito non viene mostrato sugli schermi televisivi, ma anche la comunità LGBTQ che ha sostenuto questo personaggio di colore che abitualmente non si vede in tv.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.