Il paradiso delle signore, Umberto tra due donne (puntata 16 dicembre)

Umberto tra due donne copy

Nella puntata de Il paradiso delle signore del 16 dicembre: Gabriella e Angela commentano la vincita di Marcello alle corse con Roberta, la quale poco più tardi scoprirà che il giovane Barbieri ha giocato clandestinamente.

A casa Cattaneo, Silvia omette di aver telefonato a Luciano in ufficio qualche giorno prima ma poi raggiunge il marito al Paradiso e gli confessa di aver chiamato dalla pensione di Clelia. Al Circolo, intanto, Angela rivede i giovani rampolli Brancia e Guarnieri, rientrati da Cortina dopo un week end trascorso insieme.

Umberto tra due donne copy

Il paradiso delle signore. Riassunto puntata 16 dicembre 2019

Mentre le amiche commentano con Roberta la vincita ai cavalli di Marcello, quest’ultimo insieme con Salvatore sono in apprensione per conoscere l’esito della banca: che infatti é positivo ma non come si aspettavano, la banca infatti concede loro solo metà del prestito richiesto e ora i due dovranno trovare altrove il resto della cifra.

Gabriella ritrovandosi nuovamente corteggiata da Cosimo, finisce per parlare con lui della caffetteria e lui si offre di finanziare il resto della cifra diventando un socio dei due ma Salvatore reagisce malissimo alla cosa e se la prende anche con Gabriella perché avrebbe agito alle sue spalle.

Umberto ormai sembra aver sedotto Flavia ma Adelaide pur nascondendolo sembra essere sempre più gelosa cosi finisce per invitare anche la Brancia alla loro vacanza natalizia a Rapallo e sembra che non possa rifiutare. La tresca é cosi servita!

Per vedere o rivedere la puntata in streaming Rai Play cliccate sull’immagine.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.