La crisi di Clara

Un posto al sole, la nuova difficile decisione di Diego (anticipazioni dal 15 al 20 dicembre)

E’ il turno anche della nuova settimana di programmazione per le puntate di Un posto al sole, come sempre nel preserale di Rai tre. Nelle prossime puntate la nuova decisione di Diego porterà nuove conseguenze per lui e la famiglia, mentre tra Arianna e Andrea le cose precipitano.

Tutta la famiglia Giordano, si dimostra sempre più unita, ma il comportamento di Diego – che rinuncia al patteggiamento – rischia di indisporre il giudice e il pm. Aldo decide di mettere in campo tutte le risorse del suo studio, ma ci sarà un imprevisto. Otello vorrebbe prendere una camera nel b&b di Serena. Giulia si mostra ancora critica sul modo in cui Angela sta spingendo Clara a denunciare Alberto.

Jacopo deve farsi coraggio per affrontare il padre, mentre Diego sembra arrivare a un passo dalla fine del suo incubo giudiziario. Malgrado le remore di Giulia, Angela e Susanna continuano a spingere Clara a denunciare Alberto. La presenza di Otello al b&b crea problemi a Serena e ai suoi ospiti stranieri.

Mentre Clara – nonostante le rassicurazioni di Angela – sembra accusare il peso delle sue scelte, Alberto inizia a mettere in atto una strategia per limitare i danni. Finalmente Diego scopre qual è il suo destino e, con il supporto dei familiari, è pronto a ricominciare la sua vita. Proprio quando Michele e Silvia pensano di aver risolto il “problema Otello”, la situazione precipita.

Serena e Filippo, insieme a Silvia e Michele, decidono di affrontare la questione di Otello. La scelta di Arianna di non partire mette Andrea di fronte a una difficile decisione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.