Un posto al sole, l’incontro del destino per Diego (puntata 13 dicembre)

Nella puntata di Un posto al sole del 13 dicembre: il toccante incontro con Irene, la madre del ragazzo ucciso anni fa sotto gli occhi di Rita, scuoterà profondamente Diego, nel giorno dell’udienza per il patteggiamento della sua pena. Clara, ancora molto fragile e sofferente, deve decidere se denunciare Alberto, che darà ancora sfoggio della sua arroganza. Avviliti dal comportamento di Otello, Silvia e Michele coltiveranno la speranza che Guido possa ammorbidire il suo amico.

L'incontro del destino per Diego copy

Un posto al sole. Riassunto puntata 13 dicembre 2019

Diego resta molto colpito e scosso dall’incontro con Irene, la madre del ragazzo ucciso anni fa sotto gli occhi di Rita, il giovane dopo questo incontro cambierà i suoi progetti di vita?

Silvia e Michele continuano ad avere problemi dall’intrattabile Otello che é sempre più vicino a Renato ma i due non sanno più come comportarsi con lui.

Clara anche spinta dalla madre sembra decisa a denunciare Alberto ma sia Susanna che Giulia hanno ancora dei dubbi, soprattutto la Poggi vedendo ancora la ragazza molto impaurita e insicura e teme sia stata forzata intanto con Alberto la tensione comincia ad alzarsi a livelli preoccupanti anche con Franco.

Diego si convince a raccontare tutto alla famiglia: riuscirà a risolvere anche questa situazione ingarbugliata?

Otello se ne va via di casa e cerca ospitalità nel Bed and breakfast di Serena che intanto aspetta i suoi primi ospiti.

Per vedere o rivedere la puntata in streaming Rai Play cliccate sull’immagine.

Загрузка...