Matteo Salvini ospite a Non é l’Arena del 15 dicembre

Non é l'Arena La7

Domenica 15 Dicembre, alle 20.30 su LA7, tornano a Non è l’Arena di Massimo Giletti le sorelle Napoli per commentare in diretta il commissariamento per mafia del Comune di Mezzojuso: la vittoria di tre donne che non si sono piegate alle minacce e intimidazioni mafiose, ma anche la storia di un giornalismo che ci ha creduto e che non ha mai mollato per raccontare la verità. In studio Nunzia De Girolamo e Duilio Paolino.

Questa settimana protagonista politico del faccia a faccia con Massimo Giletti sarà il leader della Lega Matteo Salvini.

Si passerà poi all’attualità economia per parlare di evasione all’italiana: le telecamere di Non è l’Arena ci sveleranno i trucchi di piccoli e grandi imprenditori per evadere il Fisco e proteggersi dalle tasse troppo elevate. Se ne discuterà con la deputata Pd Carla Cantone, l’imprenditore Gianluca Brambilla, l’ex magistrato Antonio Di Pietro e la senatrice di Fratelli d’Italia Daniela Santanchè.

Nel corso del programma Giletti proporrà anche un viaggio alla scoperta di una delle voci più belle della storia della musica italiana, quella di Mina. Si ripercorrerà la sua carriera di artista e cantante ma anche la sua vita privata, con Roberto D’Agostino, Red Ronnie e Selvaggia Lucarelli. In studio Pierdavide Carone canterà i suoi più grandi successi.

Prosegue l’inchiesta da Nord a Sud nelle Regioni a Statuto speciale – Valle D’Aosta e Sicilia – tra pensionati d’oro, vitaliziati e la seconda vita di politici a carico dell’amministrazione regionale. Se ne parlerà con l’ex ministro Nunzia De Girolamo, il giornalista Luca Telese e l’ex presidente della Regione Sicilia Rosario Crocetta.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.