Beautiful, Zoe non si fida di Flo (puntata 14 dicembre)

Canale 5 continua a trasmettere le puntate di Beautiful in maniera ridotta con tantissima pubblicità, noi ogni giorno vi proponiamo il riassunto completo della puntata anche se non proprio corrispondente ai giorni di programmazione in tv, essendo le puntate ridotte.

Beautiful. Riassunto spoiler puntata 8023 del 14 dicembre 2019

Alla Forrester una nuova Modella, Raine, si fa portavoce del supporto di tutto lo staff di modelle verso Hope: rimarranno ai magini non sapendo come aiutarla ma se avesse bisogno di qualsiasi cosa, anche solo compagnia per pranzo, loro sono disponibili.

Quando la ragazza esce, Brooke, in disparte, commenta la graziosità del gesto. Sa che tutti amano Hope ma continua a essere preoccupata per il suo rientro al lavoro, forse un po’ troppo premature. Hope dice che è ok, è davvero felice che Ridge abbia di nuovo stanziato del budget per la HFTF e si domanda se sia stata la madre a suggerirlo.

Entrano Wyatt, Emma, Katie e Sally per darle il bentornato. Hope annuncia i nuovi fondi per la linea e vuole pianificare i prossimi step. In particolare, sa che deve fare una dichiarazione personale sulla perdita di Beth e Katie promette di aiutarla con la dovuta sensibilità.

Poco dopo Hope le porge la dichiarazione che ha scritto e Katie la analizza, trovandola molto toccante.
Il passo successivo è il messaggio che la linea deve convogliare e Hope parla a ruota libera di speranza, forza e quel che le madri desiderano per le figlie ma è torturata dai ricordi di quando ha dato alla luce sua figlia morta. Katie la stringe per consolarla mentre gli altri osservano in silenzio.

A Malibu, Steffy canta una ninna nanna per Phoebe, spiegandole da dove viene il suo nome e che era sua sorella la vera cantante della famiglia. Un giorno le parlerà a lungo di lei. Mette Phoebe a dormire e riceve la visita di Brooke, desiderosa di congratularsi per l’arrivo di Phoebe.

Brooke e la piccola Phoebe

Le due donne si accomodano sul divano, concordi nel dire che il momento non è stato dei più felici ma che l’arrivo di un nuovo membro in famiglia è una cosa positiva. Steffy spiega di aver chiesto una specie di consenso a Liam prima di procedere, non voleva peccare di insensibilità perché sapeva che per Hope sarebbe stata molto dura. La piccola piange e Steffy va a prenderla.

Esitante, chiede a Brooke se vuole tenerla e lei accetta, dicendo che Hope ha ragione, è davvero bellissima. Steffy sa che è dura anche per lei, oltre a vedere la figlia nella disperazione, ha perso sua nipote. Ci vuole tempo per elaborare un lutto così forte. Brooke si mostra d’accordo e nello stesso tempo è deliziata dalla bambina che tiene in braccio.

Zoe non si fida di Flo

Da Reese, Zoe fa domande a Flo su quale sia il suo rapporto con Reese mentre spiega di essere passata di lì per conto dell’ospedale. Flo racconta che la loro conoscenza è avvenuta a Las Vegas dove lei fa la croupier.

Flo continua a non fornire risposte soddisfacenti, piuttosto le consiglia di rivolgersi direttamente a Reese per saperne di più perché lei non può aiutarla.

Flo si scusa nuovamente ma lei non sa nulla. Intanto, con noncuranza, utilizza una coperta per nascondere i pannolini e le altre cose utilizzate per la neonata in modo che Zoe non le noti. Quest’ultima nel frattempo telefona al padre e gli lascia un messaggio in segreteria, dicendo di aver incontrato Flo e di avere urgente bisogno di parlargli e fargli delle domande. Flo la osserva preoccupata.

Загрузка...