Un posto al sole, Angela dichiara guerra ad Alberto (puntata 11 dicembre)

Angela furiosa con Alberto copy

Nella puntata di Un posto al sole dell’11 dicembre: nel tentativo di inchiodare Alberto alle sue responsabilità, Angela prenderà un’iniziativa che potrebbe spingere Clara ad uscire dal suo silenzio. Riuscirà nel suo intento? Si avvicina la data dell’udienza di Diego, e Raffaele intuisce che Patrizio gli nasconde qualcosa. Il ragazzo terrà fede al suo patto con Diego o rivelerà al padre la verità?

Angela furiosa con Alberto copy

Un posto al sole. Riassunto puntata 11 dicembre 2019

Patrizio continua a mentire a Raffaele su quello che sta succedendo con Diego volendo rispettare il volere del fratello, intanto Alberto ricompare a Palazzo Palladini facendo una delle solite scenate arroganti ma Angela trovandosi sul fatto reagisce in maniera furiosa nei suoi confronti mettendolo al suo posto ma Giulia la invita a restare lucida se vogliono aiutare Clara.

Diego e Patrizio decidono di sfruttare i soldi di Leone per ricominciare daccapo, insieme lontani da Napoli e da tutte le delusioni ma la loro é una decisione definitiva o solo di istinto?

Angela riesce a convincere Clara a denunciare ma la ragazza viene contattata da Alberto che la convince a vederlo, intanto Susanna fa capire ad Angela e Giulia che sarà un caso difficile e una colpevolezza dura da dimostrare intanto la ragazza si lascia sfuggire qualcosa.

Ormai é ufficialmente guerra aperta tra Angela, Giulia e Alberto.

Per vedere o rivedere la puntata in streaming Rai Play cliccate sull’immagine.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.