Beautiful, una neonata in vendita (puntata 12 dicembre)

Liam e Hope parlano della piccola Phoebe

Canale 5 continua a trasmettere le puntate di Beautiful in maniera ridotta con tantissima pubblicità, noi ogni giorno vi proponiamo il riassunto completo della puntata anche se non proprio corrispondente ai giorni di programmazione in tv, essendo le puntate ridotte.

Beautiful, Hope conosce sua figlia ma non lo sa (puntata 11 dicembre)

Beautiful, la piccola Phoebe (puntata 9 dicembre)

Beautiful, ultimi preparativi per l’adozione della piccola Phoebe (puntata 7 dicembre)

Beautiful, la neonata di Hope sta per diventare figlia di Steffy (puntata 5 dicembre)

Beautiful. Riassunto spoiler puntata 8021 del 12 dicembre 2019

Alla Forrester, Brooke e Ridge sono in ufficio CEO. Si interrogano sulla decisione di Hope di voler andare a dare il benvenuto a Phoebe e Ridge considera che Hope non sarebbe andata se non se la fosse sentita. È molto orgoglioso di come la giovane donna si sia aperta all’idea di avere una nuova bambina in famiglia.

Anche Brooke è fiera di Hope ma nello stesso tempo è preoccupata di come si sentirà. In quel momento entra Taylor, disponibile a dare informazioni e consigli circa gli ultimi avvenimenti. Brooke le comunica che per l’appunto Hope è andata a vedere Phoebe.

Brooke chiede dell’adozione e di come sia stato possibile concluderla così in fretta. Taylor spiega di avere una conoscenza in ospedale che ha pensato proprio a loro nel momento in cui una donna ha avuto bisogno di aiuto per collocare una neonata e tutto è andato a posto velocemente. Certo sarebbe stato meglio aspettare ma è come se la bambina avesse sempre fatto parte della famiglia.




Taylor va via e Ridge commenta la piacevole chiacchierata. Brooke concorda, l’idea di mettere i figli al primo posto funziona bene. È un po’ turbata all’idea che Steffy ora abbia due bambine e Hope non abbia provato la gioia di essere madre. Ridge dice che la famiglia è intorno a lei per sostenerla e una neonata sarà comunque di conforto a tutti. I bambini fanno miracoli. Abbracciandolo, Brooke si dichiara d’accordo.

Nello studio fotografico, Charlie sta sgridando Zoe e Tiffany per aver girato in scooter per i corridoi quando arriva Reese che chiede di parlare in privato con la figlia. Le annuncia di essere pronto a partire per tornare a Londra. Zoe è sorpresa, ancora di più nel sapere che la partenza sarà quel giorno stesso.

Zoe in realtà non vuole che lui se ne vada, ha amato molto averlo vicino. Anche Reese è stato bene con lei ma si rende conto di rappresentare in qualche modo una fonte di stress.

All’ospedale, Reese sta finendo di impacchettare le sue cose quando entra Taylor, sorpresa di vederlo già mobilitato per la partenza e lieta di averlo intercettato per un ultimo saluto. A richiesta di lui, riferisce che Steffy e Phoebe stanno splendidamente. Steffy è una buona madre. Reese ne è certo, per questo ha pensato a loro quando gli si è presentata Flo in difficoltà. Taylor è particolarmente grata di questo e non lo ringrazierà mai abbastanza. È anche molto dispiaciuta di sapere che lui partirà così presto, non si è fermato a lungo a LA.

A Malibu, Hope tiene in braccio la neonata Phoebe e le dà il benvenuto in famiglia.

Liam e Hope parlano della piccola Phoebe

Più tardi, Liam e Hope tornano a casa. Liam è molto fiero per come la moglie ha coraggiosamente affrontato questa prova che, per quanto di per sé piacevole, è stata sicuramente anche sofferta. Hope la pensa allo stesso modo e in più sa che la piccola sarà nelle loro vite molto a lungo. Non riesce a smettere di pensarci: nel tenerla in braccio si è sentita più forte. Liam non sa come spiegarlo ma a lui è successa la stessa cosa.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.