Tagadà e Taga-Doc: ospiti e argomenti del 12 dicembre su La7

Taga-Doc su La7

Nuovo appuntamento domani, giovedì 12 dicembre, con Tagadà, il programma di Tiziana Panella in onda dal lunedì al venerdì dalle 14.14 su La7.

Una puntata ricca di ospiti e temi, con l’intervista in studio a Walter Veltroni che parlerà anche del suo ultimo libro Assassinio a Villa Borghese.

Tra altri ospiti per commentare la stretta attualità il sociologo ed economista Mauro Magatti.

Nel corso del pomeriggio ampia pagina dedicata al ricordo della strage di Piazza Fontana, con la diretta delle celebrazioni da Milano con il presidente della Repubblica Sergio Mattarella, e il commento in studio di Andrea Purgatori.

Per non dimenticare e tenere viva la memoria – a seguire – all’interno di Tagadoc andrà in onda il docufilm in prima visione tv  Italia 70 – 10 anni di piombo con la regia di Oscar Pesenti, prodotto da Officina della Comunicazione.

Un documento che ripercorre una stagione di sangue segnata da bombe, attentati, stragi e rapimenti, in un’Italia ostaggio della lotta armata e dell’eversione nera. Dieci anni di storia comune, per capire come sia stato possibile sopravvivere all’epoca più buia del nostro paese.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.