Il paradiso delle signore, il passato di Marcello viene fuori (puntata 11 dicembre)

L'ansia di Salvatore e il passato di Marcello copy

Nella puntata de Il paradiso delle signore dell’11 dicembre: a Casa Conti Marta accusa un fastidio al ventre e il marito la costringe a restare a casa. Salvatore, incoraggiato anche da Gabriella, va ad incontrare il Direttore di Banca presentatogli da Vittorio, per chiedere un prestito e poter acquistare la caffetteria e Marcello apprende che Armando ha scoperto il suo passato. A Villa Guarnieri Adelaide propone a Umberto di trascorrere le feste in Liguria insieme a Flavia, a Ludovica Brancia e a Riccardo.

L'ansia di Salvatore e il passato di Marcello copy

Il paradiso delle signore. Riassunto puntata 11 dicembre 2019

Armando viene a conoscenza del passato di Marcello, il giovane infatti é stato in carcere, cosi lo affronta e apprende che é stato arrestato solo per difendere l’onore di Angela maltrattata dalla persona con cui lei stava ma Armando lo spinge a raccontare tutto a Salvatore, proprio ora che stanno facendo progetti importanti insieme, Armando però decide di non dire nulla ad Agnese per non farla preoccupare.

Marta ha delle fitte all’addome e Vittorio si preoccupa subito e invita la moglie al massimo riposo chiamando subito il medico. Ci sarà qualcosa di serio? Per ora sembra tutto nella norma.

Agnese dopo aver visto insieme Luciano e Clelia si sente di rassicurare Silvia circa le sue paure ma sarà sempre cosi? Clelia infatti si perde nel viale dei ricordi del suo grande amore che sembra perduto.

Per vedere o rivedere la puntata in streaming Rai Play cliccate sull’immagine.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.