Beautiful, Hope conosce sua figlia ma non lo sa (puntata 11 dicembre)

Hope conosce la piccola Phoebe

Canale 5 continua a trasmettere le puntate di Beautiful in maniera ridotta con tantissima pubblicità, noi ogni giorno vi proponiamo il riassunto completo della puntata anche se non proprio corrispondente ai giorni di programmazione in tv, essendo le puntate ridotte.

Beautiful, la piccola Phoebe (puntata 9 dicembre)

Beautiful, ultimi preparativi per l’adozione della piccola Phoebe (puntata 7 dicembre)

Beautiful, la neonata di Hope sta per diventare figlia di Steffy (puntata 5 dicembre)

Beautiful, la figlia di Hope tra le braccia di Steffy (puntata 3 dicembre)

Beautiful. Riassunto spoiler puntata 8020 dell’11 dicembre 2019

Florence e Reese si confrontano sugli sviluppi comunque positivi per entrambi delle ultime ore: Zoe è salva e non ha alcuna intenzione di oltrepassare più certi limiti morali. Le consegna la sua parte, scusandosi per averla coinvolta, ma l’ha fatto solo per salvare sua figlia.

Reese la invita a contare il denaro e Flo chiede se dovrebbe sparpagliare le banconote sul pavimento e rotolarci sopra nuda. Si adombra, non riesce nemmeno a scherzarci. Non accetterà il denaro, non lo farebbe nemmeno se le servisse: per lei è denaro sporco. Reese insiste affinchè lo prenda e dia una qualche svolta alla sua vita, dimenticando quel che è successo: dopotutto ha dato una nuova casa a una fortunata bambina.

Florence non replica, assorta nei suoi pensieri. Dopo un po’, Reese prepara le valigie per andarsene. La donna gli domanda dove stia andando e per quanto tempo. Di fronte al suo silenzio, capisce che Reese se ne andrà per non tornare e si domanda come la prenderà la stessa Zoe.




Allo chalet, Ridge e Brooke sono preoccupati per Hope e per come può aver preso la notizia dell’adozione. Lei dichiara di star bene ed è anche giusto che Liam passi del tempo con sua figlia: lei c’era già ancora prima e deve esserci per dare il benvenuto all’altra piccina. Loro capiscono ma temono che lei stia consigliando la cosa giusta senza crederlo veramente. È comprensibile che una parte di lei sia piena di rabbia perché ha appena perso la figlia. Liam stesso sta ancora soffrendo.

Più tardi la ragazza è curiosa di sapere se la nuova arrivata si è ambientata bene e fa delle domande a Ridge per sapere se Steffy conosce la madre biologica e così via. Brooke la invita sostanzialmente a non esserere morbosa e Hope dice che in effetti non ha importanza: Phoebe ora è figlia di Steffy.

Brooke le suggerisce di recarsi a sua volta da Steffy, potrebbe farle bene e poi potrebbe avere risposta alle molte domande che ha in mente. Ridge crede che sia troppo presto ma Hope considera l’idea: da una parte vedere una neonata la farebbe stare peggio ma dall’altra sa che deve andare a conoscere la sorella di Kelly e non può procrastinare l’incontro. Ci andrà e se la cosa la fa stare troppo male, non avrà che da andarsene velocemente.

Brooke e Ridge vanno alla Forrester e parlano di Hope, d’accordo sul fatto che abbia fatto bene ad andare da Steffy. Da genitori, però, sono preoccupati per lei. Ridge afferma che considera Hope una figlia e non gli piace per niente quello che sta passando.

A Malibu, Liam tiene Phoebe tra le braccia, colpito nel notare la somiglianza con Kelly, più che altro nello sguardo. Riesce a immaginare le due bambine crescere insieme e fare comunella contro i genitori. Dopo un po’ Steffy porta la bambina a fare un pisolino e tornando trova Liam profondamente assorto.

Hope conosce la piccola Phoebe

Con loro sorpresa, Hope fa capolino alla porta e un po’ timidamente spiega di aver voluto passare a congratularsi per l’adozione. Steffy conferma che è stato tutto molto veloce, non ha voluto mancare di tatto verso di loro in quel momento. Hope dice di capirlo: tutto questo è semplicemente un dono e non bisogna badare al fattore-tempo. Si sente un vagito e Steffy chiede a Hope se vuole vederla, così va a prenderla.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.