Un posto al sole, Diego ha fatto la sua scelta (puntata 9 dicembre)

Un posto al sole, Diego ha fatto la sua scelta (puntata 9 dicembre)

Nella puntata di Un posto al sole del 9 dicembre: dopo l’incontro con Aldo, sale la tensione tra Diego e Patrizio, molto preoccupato per le scelte del fratello. A causa dell’ennesima lite con Teresa, Otello diventa sempre più difficile da gestire per Michele e Silvia. Andrea torna da Londra con un segreto di cui, prima o poi, dovrà parlare con Arianna. Il Bed and Breakfast di Serena è ormai pronto per l’apertura, restano da realizzare le foto per il sito.

La scelta di Diego copy

Un posto al sole. Riassunto puntata 9 dicembre 2019

Arianna continua a non fidarsi di Samuel ma quando torna Andrea é invece di parere esattamente contrario, ma Pergolesi é tornato da Londra con una notizia per la moglie che potrebbe non piacerle. Di cosa si tratterà?

Diego fa la sua scelta definitiva accettando i soldi da Aldo Leone in cambio del suo silenzio e della sua falsa colpevolezza, Jacopo non é affatto contento di come sono andate le cose e continua a farsi degli scrupoli, anche Patrizio venuto a conoscenza della decisione del fratello reagisce malissimo e i due arrivano allo scontro fisico.

La convivenza con Otello diventa nuovamente pesante per Michele e Silvia che inutilmente cercano di convincerlo a raggiungere nuovamente Teresa a Indica.

Per vedere o rivedere la puntata in streaming Rai Play cliccate sull’immagine.

Giuseppe Ino

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.