Il paradiso delle signore, il ritorno di Clelia (puntata 10 dicembre)

il ritorno di Clelia copy

Nella puntata del 10 dicembre de Il paradiso delle signore: a casa Cattaneo, Silvia apprende dal marito che la Calligaris si tratterrà ancora a Milano per sostituire la Molinari. Agnese esprime ad Armando le sue perplessità sul giovane Barbieri e lui le promette di prendere informazioni sul suo conto.

Al Circolo, Ludovica mette in guardia Angela dopo aver notato una certa confidenza tra lei e Riccardo mentre Silvia, rosa dalla gelosia, si presenta al Paradiso dove chiede ad Agnese di controllare i movimenti di Clelia.

il ritorno di Clelia copy

Il paradiso delle signore. Riassunto puntata 10 dicembre 2019

Mentre Salvatore é ormai lanciatissimo verso l’acquisto della caffetteria, Agnese e lo stesso Marcello che era partito per prima entusiasta cercano di smorzare i toni mentre Armando e Gabriella sono entusiasti dell’idea ma ovviamente devono ancora trovare i soldi.

Silvia viene a sapere della permanenza di Clelia in città più del previsto e del suo ritorno alla boutique cosi decide di far capire alla ragazza quanto sia solida il suo matrimonio e chiede ad Agnese di vigilare su di lei e il marito.

Luciano intanto propone a Marcello e Salvatore di rivolgersi alla stessa banca di cui é cliente Il paradiso, in questo modo avranno anche una buona parola da Conti ma Marcello si preoccupa del suo passato che potrebbe venire fuori.

A proposito di avvertimenti, anche Ludovica mette in guardia Angela su eventuali sentimenti che prova per Riccardo facendosi passare per la sua fidanzata.

Per vedere o rivedere la puntata in streaming Rai Play cliccate sull’immagine.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.