I Medici 3, un brutto lutto per Lorenzo (anticipazioni ultima puntata 11 dicembre)

I Medici 3 anticipazioni

La terza stagione, sempre di grande successo, per I Medici si avvia alla conclusione mercoledi 11 dicembre sempre in prima serata Rai Uno oppure in streaming su Rai Play. La serie é stata spostata al mercoledi per evitare la forte concorrenza con la Champions League su Canale 5.

La coproduzione internazionale, venduta in oltre cento paesi, è realizzata da Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction, Big Light Productions e Altice Group.

I Medici – Nel Nome della Famiglia – Anticipazioni quarta ed ultima puntata di mercoledì 11 dicembre 2019

Anime perdute: Savonarola, che aveva raccolto la confessione di Tommaso, denuncia la sua uccisione e accusa apertamente Lorenzo, che però continua a negare. Clarice, che ha scoperto di essere incinta e spera in un nuovo inizio per lei e il marito, comincia a sospettare la verità. Per continuare la sua strategia di controllo sulla Santa Sede, il Magnifico promette la mano della figlia Maddalena al figlio del Papa, scatenando una crisi familiare che porta alla rottura con la moglie.

Il destino della città: In lutto per la perdita di Clarice, Lorenzo si lascia convincere da Bernardi che l’unica soluzione per non perdere tutto sia uccidere Savonarola, il cui seguito si fa sempre più grande. Il frate, ormai, predica apertamente il rovesciamento dell’ordine costituito per fondare una nuova Gerusalemme. Il piano di Lorenzo è pronto e gli assassini reclutati, ma il figlio Piero, amico di Tommaso Peruzzi, comunica le intenzioni del padre a Savonarola, mettendo a rischio la vita del genitore e della famiglia.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.