Beautiful, una sorellina per Kelly (puntata 10 dicembre)

Una sorellina per Kelly di nome Phoebe

Canale 5 continua a trasmettere le puntate di Beautiful in maniera ridotta con tantissima pubblicità, noi ogni giorno vi proponiamo il riassunto completo della puntata anche se non proprio corrispondente ai giorni di programmazione in tv, essendo le puntate ridotte.

Beautiful, la piccola Phoebe (puntata 9 dicembre)

Beautiful, ultimi preparativi per l’adozione della piccola Phoebe (puntata 7 dicembre)

Beautiful, la neonata di Hope sta per diventare figlia di Steffy (puntata 5 dicembre)

Beautiful, la figlia di Hope tra le braccia di Steffy (puntata 3 dicembre)

Beautiful. Riassunto spoiler puntata 8019 del 10 dicembre

Allo chalet, Hope e Liam parlano a Brooke della visita e di quanto siano riusciti a sapere – praticamente nulla – dalla dottoressa Lin e dal Dr. Buckingham. Ridge invece li raggiunge e chiede se sanno che Steffy potrebbe essere in procinto di adottare. Brooke sapeva che aveva accarezzato l’ipotesi ma non aveva idea che il procedimento fosse così avanti.

Liam dice che non c’è niente di ufficiale ma Ridge lo aggiorna sul possibile arrivo di Phoebe il giorno stesso. Facendo sì con la testa, Hope commenta che sarebbe meraviglioso se Kelly avesse una sorella.



Ridge spera di aver fatto bene a parlare di fronte a Hope ma voleva lo sapesse da qualcuno di famiglia. Liam chiede se Hope sta bene. Lei assicura di sì, la notizia per certi versi è molto dura, ma è una notizia bellissima perché Steffy sta dando a quella bambina una casa, una sorella, una mamma e dei nonni fantastici e infine una figura paterna di grande rilievo. Invita quindi il marito a esser partecipe fin da subito. Liam protesta perché non vuole lasciarla sola ma lei insiste così lui va via.

Brooke ritiene che la figlia sia molto coraggiosa. Lei dice che non è facile ma non vuole rovinare la felicità della sorellastra solo perché lei non è riuscita a dare alla luce sua figlia, bensì trova pace e conforto nel sapere che una bambina abbia trovato una mamma amorevole.

Al Giardino, Taylor incontra Reese per finalizzare il pagamento e lo ringrazia per aver accelerato i tempi. Indicando la valigia, dice che lì c’è tutto quanto hanno pattuito. Vorrebbe passare più tempo con lui ma sa che probabilmente sta per partire e lasciare la città. Nello stesso tempo non vede l’ora di andare a casa per stare con Steffy e la bambina. Si alzano, si abbracciano e si salutano.

Più tardi si avvicina l’uomo che ha minacciato Zoe e chiede se ha qualcosa per lui. Reese conferma, ma vuol parlare direttamente col suo capo. Reese conferma di avere tutto il denaro e lo invita a contarlo, ma l’altro non lo farà al ristorante. Deve esser preparato alle conseguenze nel caso in cui li abbia imbrogliati. Reese assicura di non averlo fatto, la cifra è esatta e adesso non vuole più sentir parlare di loro.

Da Reese, Steffy si offre di dare a Flo del tempo con Phoebe per accomiatarsi. La donna rifiuta, si sente a suo agio nel vedere la bambina con lei e sapendo che provvederà a lei nel migliore dei modi. Questo le ha dato la forza di firmare le carte. All’arrivo del messaggio di pagamento avvenuto, Flo dice che è giunto il momento. Steffy le promette nuovamente che avrà la massima cura della bambina e se ne va.

Taylor va loro incontro e inizia a cinguettare intorno alla piccola nuova nipotina. Taylor le chiede se per Flo è stata dura. Steffy crede di sì, l’ha vista molto combattuta ma non si è commossa, forse aveva già salutato Phoebe prima. O forse si è resa conto che Steffy l’avrebbe amata come una vera madre. E’ successo tutto così velocemente.

Una sorellina per Kelly di nome Phoebe

Le due donne si organizzano per le bambine, mettendo un monitor in più. Arriva anche Liam e Steffy è molto sorpresa di vederlo. Gli annuncia che è tutto fatto, l’adozione è ufficiale. Kelly e Phoebe sono sorelle.

Taylor li lascia soli. Liam chiede a Steffy come si sente. Lei è sopraffatta dalla gioia. Desiderava dare una sorella a sua figlia e ora Taylor ha reso tutto questo possibile. Liam crede che siano due bimbe molto fortunate ad avere l’opportunità di crescere insieme. Steffy gli propone di tenere la bambina e lui acconsente volentieri.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.