Pezzi Unici, giovani artigiani in crisi (anticipazioni 15 dicembre)

Pezzi Unici anticipazioni Rai Uno

Continua il grande successo di Pezzi Unici, la serie per Rai Uno di Cinzia Th Torrini in prima serata ogni domenica su Rai Uno, i protagonisti sono Sergio Castellitto, Irene Ferri e Giorgio Panariello.

Una crime story ambientata a Firenze che abbraccia racconto generazionale, dramma sociale e giallo. È “Pezzi Unici” la nuova serie in sei serate firmata da Cinzia TH Torrini, una coproduzione Rai Fiction-Indiana Production in collaborazione con Cassiopea Film Production.

Pezzi Unici: anticipazioni quinta puntata di domenica 15 dicembre 2019

1×09: Vanni marca Elia, ex tossico che aveva stretto con Lorenzo un forte legame di amicizia. Elia, Lapo, Valentina e Erica decidono che non c’è altra scelta: useranno il tesoretto che Jess ha messo da parte grazie ai suoi furti per pagare Linda. Jess cerca di opporsi ma viene messa da parte; la ragazza è terrorizzata dal marito, che ha fatto arrestare, e intanto Carlo si sta innamorando di lei.

1×10: Il rapporto tra Lapo e Valentina entra in crisi a causa di uno schiaffo. Anna chiede aiuto a Vanni per riportare un po’ di armonia tra i ragazzi e lui, coinvolgendo un sarto in bottega, riesce nell’intento.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.