Il paradiso delle signore, il totocalcio della discordia (puntata 9 dicembre)

Il paradiso delle signore, il totocalcio della discordia (puntata 9 dicembre)

 

Nella puntata del 9 dicembre de Il paradiso delle signore: a casa Cattaneo squilla il telefono: Federico, che ha già avvisato di non poter trascorrere il Natale in famiglia, vuole accertarsi che la madre stia bene, avendo percepito una certa ansia in lei. E infatti Silvia conferma al figlio di essere preoccupata per la presenza di Clelia a Milano. Marcello e Salvatore, intanto, hanno fatto 12 al Totocalcio: presi dall’entusiasmo, decidono di rilevare la caffetteria.

I conti di Marcello e Salvatore copy

Il paradiso delle signore. Riassunto puntata 9 dicembre 2019

Silvia maschera molto male il suo malessere al figlio Federico che però si accorge che qualcosa non va nella madre che affrontando Luciano, si fa promettere di non avere segreti con lei.

Marcello e Salvatore scoprono di aver fatto 12 al Totocalcio ma la cifra vinta é molto inferiore alle aspettative quindi cercano un’idea e soluzione su come far crescere la cifra e poter cosi rilevare la caffetteria, arriva in loro soccorso proprio Armando che ha conoscenze che potrebbero essere utili, uno di questi é proprio Luciano.

La Molinari ha un brutto svenimento dopo una misteriosa telefonata, la donna é costretta cosi ad assentarsi dal Paradiso e Vittorio pensa di riassumere nuovamente Clelia come capo commessa ma cosa nasconde la Molinari?

Per vedere o rivedere la puntata in streaming Rai Play cliccate sull’immagine.

Giuseppe Ino

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.