Il meglio della settimana: il primo trailer di The Boys 2, la data di debutto di Dracula

Il meglio della settimana: il primo trailer di The Boys 2, la data di debutto di Dracula 1

Il meglio della settimana su Teleblog

Amazon Prime Video ha rilasciato in queste ore il primo teaser trailer per la seconda stagione di The Boys, con un tasso di violenza decisamente alto.

Un trailer quindi che vuole riconfermare il gore già apprezzato nella prima stagione, tuttavia possiamo dare uno sguardo anche alle prime immagini della nuova stagione, che prenderà il via dopo l’incredibile cliffhanger della prima stagione.

La seconda stagione della serie debutterà nel corso del 2020.

In arrivo la nuova serie TV di Viaggio del mondo in 80 giorni

Il meglio della settimana: il primo trailer di The Boys 2, la data di debutto di Dracula 2

Viaggio del Mondo in 80 Giorni, il celebre romanzo di Jules Verne, avrà un nuovo adattamento televisivo con protagonista l’attore David Tennant (Doctor Who), nel ruolo di Phileas Fogg. Il cast comprende anche Ibrahim Koma nel ruolo dell’aiutante di Fogg, Passepartout, e Leonie Benesch in quelli dell’aspirante giornalista Abigail Fix.

Il progetto sarà composto da otto episodi scritti da Ashley Pharaoh (Life on Mars) e Caleb Ranson (Child of Mine). Le riprese partiranno nel 2020 tra la Sud Africa e la Romania, con una release fissata per la fine dello stesso anno.

Steve Barron (The Durrells) e Charles Beeson (The Mentalist) dirigeranno la serie. Slim Film + Television and Federation, Palladium Pictures e Daro Film.

La serie arriverà anche in Italia, trasmessa in esclusiva dalla RAI.

Annunciata la data di debutto della serie TV di Dracula

Il meglio della settimana: il primo trailer di The Boys 2, la data di debutto di Dracula 3

Con un breve teaser pubblicato da BBC One, è stato ufficialmente confermato che la miniserie di Dracula creata da Mark Gatiss e Steven Moffat, debutterà il 1° Gennaio 2020, nella stessa giornata in cui esordirà anche la dodicesima stagione di Doctor Who.

La nuova miniserie è stata creata da Steven Moffat e Mark Gatiss, già autori di Sherlock e vedrà Claes Bang nel ruolo dell’iconico vampiro. La serie riprenderà l’opera originale creata da Bram Stoker e racconta l’ascesa di Dracula nella Londra Vittoriana.

I tre episodi vedranno alla regia Jonny Campbell (Westworld), Damon Thomas (Killing Eve) e Paul McGuigan (Film Stars Don’t Die in Liverpool).

Ad affiancare Bang nel cast troviamo Jonathan Aris (Black Mirror: Bandersnatch), Sacha Dhawan (The Boy With the Top Knot), Nathan Stewart-Jarrett (Misfits) e Catherine Schell (On Her Majesty’s Secret Service).

in Italia la serie andrà in onda su Netflix.

Borne. In arrivo la serie TV ambientata nell’universo di Annientamento

Il meglio della settimana: il primo trailer di The Boys 2, la data di debutto di Dracula 4

AMC ha annunciato ufficialmente l’acquisizione dei diritti per la trasposizione televisiva di Borne, una serie di romanzi fantascientifici ambientati nel medesimo universo di Annientamento, entrambi i cicli scritti da Jeff Vandermeer.

La protagonista della storia è Rachel, una donna sopravvissuta alla distruzione in una città del futuro che, dopo aver scoperto una misteriosa creatura di nome Borne.

Ecco la sinossi ufficiale del romanzo:

Fra le macerie di una città in rovina, la cacciarifiuti Rachel si imbatte in una creatura misteriosa che decide di prendere con sé: Borne non è una pianta, non è un animale e non è un umano, ma cresce giorno dopo giorno e per Rachel diventa come un figlio. Borne è una grande storia d’amore e perdita sotto il cielo minaccioso di un futuro postapocalittico. È un’indagine su cosa ci rende davvero umani. È la letteratura che esprime tutto il suo potenziale.

Jeff Vandermeer sarà coinvolto anche come produttore esecutivo, e avrà anche un ruolo da consulente nella realizzazione del progetto.

Il primo libro della trilogia dedicata all’Area X, intitolato Annientamento, è stato adattato in un film con protagonista Natalie Portman, su Netflix.

Ecco il trailer della stagione finale di Homeland

Dopo un breve teaser, Showtime ha pubblicato finalmente il trailer ufficiale per la stagione finale di Homeland, il cui debutto è previsto per l’8 Febbraio 2020.

Alla fine della settima stagione Carrie era stata liberata dopo sette mesi di prigionia in un gulag russo, privata delle sue cure mediche. Come si evince da questo primo teaser, adesso la donna si ritrova confusa, con sette mesi della propria vita strappati via.

Saul, che ora ricopre il ruolo di Consigliere per la Sicurezza nazionale, dovrà negoziare un trattato di pace con i Talebani in Afghanistan, e Carrie sarà essenziale per raggiungere questo scopo.

Nel cast della stagione conclusiva torneranno anche Maury Sterling, Hugh Dancy, Cliff Chamberlain, Hilary Jardine, Linus Roache e Costa Ronin, insieme a Nirmat Kaur e Numan Acar.

Загрузка...