Un posto al sole, la scelta di Diego (anticipazioni dal 9 al 13 dicembre)

Nuova settimana di programmazione come di consueto anche per le puntate di Un posto al sole, come sempre nel preserale di Rai tre. Nelle prossime puntate Diego si ritroverà più che mai davanti ad un bivio che potrebbe cambiare completamente la sua vita.

Dopo l’incontro con Aldo Leone, sale la tensione tra Diego e Patrizio, quest’ultimo molto preoccupato per le scelte del fratello. Andrea torna da Londra con un segreto di cui, prima o poi, dovrà parlare con Arianna.

Il Bed & Breakfast di Serena è ormai pronto per l’apertura, bisogna solo realizzare le foto per il sito web. L’ennesima lite tra Teresa e Otello fa sì che ora quest’ultimo diventi difficile da gestire per Silvia e Michele.

Marina è ancora in crisi. Patrizio inizia a capire meglio le ragioni di Diego, intanto Raffaele si rende conto che i suoi figli gli stanno nascondendo qualcosa.

Andrea rivela ad Arianna i suoi progetti per il futuro, ma lei non la prende bene. Michele e Silvia cercano di mostrarsi più accoglienti con Otello, gettando le basi per un’alleanza che potrebbe rivelarsi proficua. La passione per la fotografia porta Filippo e Roberto ad una singolare sfida, nella quale anche Serena potrebbe trovarsi suo malgrado coinvolta.

Tentando di inchiodare Alberto alle sue responsabilità, Angela prende un’iniziativa che potrebbe spingere Clara ad uscire dal suo silenzio. Si avvicina la data dell’udienza di Diego e Raffaele intuisce che Patrizio gli sta nascondendo qualcosa; dunque Patrizio deve ora decidere se dire al padre la verità o tenere fede al suo patto con il fratello.

Alberto comincia a sentirsi franare il terreno sotto i piedi, intanto Angela insiste perché Clara lo denunci. È il giorno dell’udienza per il patteggiamento e Diego sembra ormai deciso a lasciarsi tutto alle spalle, ma sta per fare un incontro inaspettato quanto sorprendente. Serena è preoccupata perché il suo B&B non ha ancora ricevuto nessuna prenotazione.

Il toccante incontro con Irene, la madre del ragazzo ucciso anni fa sotto gli occhi di Rita, scuote profondamente Diego nel giorno dell’udienza per il patteggiamento della sua pena. Avviliti dal comportamento di Otello, Silvia e Michele chiedono a Guido di farlo ragionare.

Загрузка...