Crisi sulle Terre Infinite: Nicolas Cage è stato contattato per interpretare Superman

Nicolas Cage potrebbe apparire nel cross-over di Crisi sulle Terre Infinite

Qualche mese fa, in un botta e risposta con un fan, il produttore dell’Arrowverse, Marc Guggenheim, aveva scherzato in merito all’apparizione di Nicolas Cage nel cross-over di Crisi sulle Terre  per interpretare il ruolo del Superman cinematografico di Tim Burton che non ha mai visto la luce.

Intervistato da Indiewire, adesso Guggenheim è tornato su quella affermazione postata su Twitter e ha confermato che non si trattava affatto di uno scherzo, la produzione ha davvero contattato Nicolas Cage per un cameo nella serie.

Abbiamo contattato Nicolas Cage. Abbiamo contattato diverse persone in realtà, alcune erano impegnate, e altre semplicemente non volevano partecipare. C’erano anche persone disposte a partecipare, ma non avevamo le somme necessarie per pagarle.

Questa più o meno è stata la situazione quando abbiamo contattato alcune star del cinema. Il problema di lavorare con questi attori è che loro sono impegnati nelle riprese altrove, e non a Vancouver, dove solitamente giriamo le nostre serie. Quello che posso dire è che le persone che siamo riusciti a coinvolgere hanno superato le mie stesse aspettative.

Curiosamente però il produttore non ha confermato o smentito se vedremo il personaggio di Nicolas Cage nel cross-over. Secondo le indiscrezioni ci sono almeno sei guest star nel cross-over non ancora annunciate.

Fonte: Comicbook

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.