Bruno Vespa, Gianluigi Paragone, Peter Gomez ospiti a Non é l’Arena con Massimo Giletti

Non é l'Arena su La7

Domenica 8 Dicembre, alle 20.30 su LA7, nuovo appuntamento con Non è l’Arena di Massimo Giletti: l’attualità politica sarà al centro del talk che avrà come protagonisti il giornalista e conduttore Bruno Vespa, il direttore del Fattoquotidiano.it Peter Gomez, il senatore M5S Gianluigi Paragone e la giornalista Annalisa Chirico.

Nel corso della puntata Giletti darà spazio alla tragica vicenda di Cardito: il paese in cui il piccolo Giuseppe, di soli 7 anni, è morto per le brutali percosse ricevute dal patrigno nell’indifferenza di chi sapeva. Se ne parlerà con la psicologa Stefania Andreoli, la giudice Melita Cavallo, già presidente del Tribunale minorile di Roma, e l’ex ministro Nunzia De Girolamo.

Tutto è partito da lì. Dal matrimonio tra Tina e Tony Colombo. Le telecamere di Non è L’Arena ci ritornano per continuare a raccontarvi dei  presunti legami tra musica neomelodica e malavita. Una musica che a volte ha dato voce alla criminalità. Se ne discuterà con il magistrato Alfonso Sabella, il consigliere dei Verdi della Regione Campania Francesco Borrelli e l’ex ministro Nunzia De Girolamo.

Dopo lo scontro a distanza tra Alessandro Cecchi Paone e Vittorio Sgarbi – criticato duramente per il linguaggio utilizzato in tv – i due si affronteranno in un duello negli studi di Non è L’Arena. Pace sarà fatta?

Prosegue il racconto di quello che accade nella tv dei nostri tempi: davvero la tele-rissa è un nuovo sottogenere della televisione italiana? E non solo. Di strafalcioni ed altri disastri si parlerà a “Non è L’Arena” con
Luca Telese, Hoara Borselli, Gianfranco Rotondi e Alba Parietti.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.