Beautiful, Una Vita, Il segreto: anticipazioni di domenica 8 dicembre

La-nuova-tragedia-di-Hope
Annika Noelle, Scott Clifton "The Bold and the Beautiful" Set CBS Television City Los Angeles, Ca. 11/29/18 © Howard Wise/jpistudios.com 310-657-9661 Episode # 8000 U.S.Airdate 01/04/19

Nuovo appuntamento domenicale con le soap di Canale 5: ecco le anticipazioni dell’8 dicembre 2019 di Beautiful, Una vita e Il segreto.

Brooke, Bill e Ridge sono bloccati da una tempesta e non possono raggiungere Hope. Ma una notizia funesta devastera’ la vita di Hope e Liam.

La dichiarazione di Padre Telmo

Una Vita. Anticipazioni 8 dicembre 2019

Padre Telmo accoglie gli alluvionati dell’Hoyo e, pur di aiutarli, accetta le donazioni di Samuel. Raul e’ complice di Javier nella rapina, ma qualcosa va storto.

Javier viene arrestato. Carmen, con l’aiuto di Servante, Fabiana e Cesáreo, riesce a dissuadere il commissario Me’ndez, che quindi non denuncia Raúl per complicita’ nella rapina. Molte signore e domestiche di Acacias si adoperano con padre Telmo per gli sfollati dell’Hoyo. Felipe viene a sapere di aver perso la causa della Marchesa di Viana e teme che cio’ possa inficiare la fiducia del marchese nei suoi confronti. Susana e’ sempre piu’ preoccupata per le lettere minatorie degli Escalona e teme che fra gli indigenti dell’Hoyo possa nascondersi un malintenzionato. Liberto comincia a sospettare dello strano atteggiamento di sua moglie e di sua zia. Susana chiede a Rosina di pagare la cifra che gli e’ stata richiesta nelle lettere di minaccia, ma quest’ultima, ovviamente, si rifiuta.

Il Segreto. Anticipazioni 8 dicembre 2019

Il medico comunica a Maria e Fernando la sua terribile diagnosi. Raimundo sospetta che Fernando abbia piazzato l’ordigno.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.