Un posto al sole, donne contro Alberto (puntata 5 dicembre)

La preoccupazione di Aldo Leone copy

Nella puntata di Un posto al sole del 5 dicembre: mentre Diego è ancora indeciso se accettare la proposta di Leone, viene fissata la data dell’udienza per il patteggiamento. Cederà alla richiesta di Aldo? Mentre Marina si accinge finalmente a fare la conoscenza di Sebastiano Rosato, Giulia e Angela tentano di convincere Clara a denunciare Alberto.

La preoccupazione di Aldo Leone copy

Un posto al sole. Riassunto puntata 5 dicembre 2019

Marina é molto emozionata e nervosa in vista della cena di famiglia con Fabrizio intanto Giulia e Angela convincono Clara a denunciare Alberto convincendola che lui si é solo approfittato della sua posizione di potere per poterla manipolare e approfittarsi di lei ma Clara ha molta paura e la questione torna a mettere contro Giulia e Angela.

Il nuovo arrivato Samuel continua a dimostrarsi incapace in cucina mentre cerca di farsi pubblicità sulle sue capacità di cantante.

Jacopo non riesce a reggere i sensi di colpa mentre Aldo e la moglie attendono che Diego decida di accettare la sua proposta economica in cambio di molti soldi. Diego accetterà alla fine?

Otello torna a Napoli a gran sorpresa cogliendo Michele e Silvia in atteggiamenti intimi, come sempre tempismo perfetto.

Per vedere o rivedere la puntata in streaming Rai Play cliccate sull’immagine.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.