Il paradiso delle signore, la nuova vetrina (puntata 6 dicembre)

La nuova vetrina del Paradiso copy

Nella puntata de Il paradiso delle signore del 6 dicembre: prima dell’apertura del Paradiso, Marta, Riccardo e Vittorio ammirano l’allestimento della vetrina. Salvatore, colpito dai discorsi di Defois sul futuro, valuta la proposta di Marcello con la predisposizione d’animo a sfidare la sorte, nella speranza di dare una svolta alla sua situazione lavorativa. Adelaide è convinta che Ludovica e Riccardo sono sempre più vicini e quando Angela li vede baciarsi al Circolo resta turbata.

La nuova vetrina del Paradiso copy

Il paradiso delle signore. Riassunto puntata 6 dicembre 2019

Al Paradiso delle signore ci si prepara al Natale e alla grande riapertura con la nuova vetrina, la nuova linea esclusiva di moda disegnata da Gabriella con il grande successo del carosello pubblicitario: Marta, Riccardo e Vittorio sono orgogliosi ed emozionati per l’evento che sta attirando grande attenzione e Riccardo confessa alla sorella di non essere pronto ad innamorarsi di nuovo ma apprezza la vicinanza di Ludovica.

Non volendo, Clelia si ritrova a parlare al telefono con Luciano che resta molto turbato nel sentire la sua voce, l’uomo la invita a vedersi prima della chiusura: i due appaiono emozionati come due adolescenti alla prima cotta. Più tardi Luciano confessa a Silvia di aver rivisto Clelia ma le promette che tra loro nulla cambia.

Alla fine Salvatore si convince a tentare la fortuna giocando la famosa 5.000 lire ritrovata per caso e cosi si affida alle speranze di Marcello: grande delusione in arrivo?

Rocco sembra riscuotere un certo successo sia nei confronti di Marina e sia su Maria: sceglierà qualcuna delle due?

Al circolo si tiene una grande serata di gala a cui sono presenti anche Riccardo e Ludovica, Adelaide furbamente ha invitato anche un fotografo per rendere pubblica la serata, nel mentre Angela li vede in atteggiamenti intimi e ne resta molto turbata.

Per vedere o rivedere la puntata in streaming Rai Play cliccate sull’immagine.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.