Crisi sulle Terre Infinite: Atom e Superman si incontreranno

I due personaggi di Brandon Routh si incontreranno nel cross-over di Crisi sulle Terre Infinite

Il cross-over di Crisi sulle Terre Infinite presenterà una grande quantità di personaggi provenienti dall’universo DC.

Tra questi personaggi vedremo anche una versione di Superman proveniente dall’universo di Kingdom Come, interpretato da Brandon Routh, il quale a sua volta interpreta Ray Palmer/Atom nella serie di Legends of Tomorrow.

Essendo entrambi presenti nel medesimo evento televisivo, la domanda che tutti ci siamo fatti è, vedremo questi due personaggi interagire?

A rispondere è stato Marc Guggenheim, il produttore esecutivo degli show, il quale ha dichiarato che vedremo Routh interagire con sé stesso:

È divertente perché Routh non solo interpreta Superman, ma anche Clark Kent, e possiamo vederlo interpretare quei due ruoli… parlo di due ruoli perché ovviamente lui li interpreta in modo molto diverso l’uno dall’altro. Inoltre abbiamo avuto l’opportunità di vedere Brandon interagire con se stesso, perché anche Ray Palmer è nel crossover. Sicuramente non volevamo perderci l’opportunità di vedere il Superman interpretato da Brandon Routh interagire con il Ray Palmer interpretato sempre da Brandon Routh.

Fonte: Comicbook

Blogger professionista. Lavora a diversi magazine online come CartoonMag.it. Collabora con UpGo.news per la creazione di analisi originali, notizie e prove su strada dei servizi telco. Giovanni Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.