Beautiful, le bambine di Steffy (puntata 6 dicembre)

Le bambine di Steffy

Canale 5 continua a trasmettere le puntate di Beautiful in maniera ridotta con tantissima pubblicità, noi ogni giorno vi proponiamo il riassunto completo della puntata anche se non proprio corrispondente ai giorni di programmazione in tv, essendo le puntate ridotte.

Beautiful, la neonata di Hope sta per diventare figlia di Steffy (puntata 5 dicembre)

Beautiful, la figlia di Hope tra le braccia di Steffy (puntata 3 dicembre)

Beautiful, lo scambio di neonati (puntata 30 novembre)

Beautiful, un dolore che non passa (puntata 29 novembre)

Beautiful. Riassunto spoiler puntata 8016

A Malibu, Steffy è felice che lei e Liam si sentano legati alla neonata che lui sta tenendo tra le braccia. Liam dice che è Steffy è fortunata ad aver trovato la bambina, sarà un amatissimo nuovo membro della famiglia. Nel darle il biberon, osserva che sarà stata dura per la madre biologica separarsene.

Le bambine di Steffy

Steffy conferma, ma lo interpreta come un sacrificio d’amore per il bene della piccola. Kelly si sveglia e Steffy va a prenderla. Poco dopo Liam chiede quanti giorni ha la piccola e come si chiamerà. Liam la incoraggia a pensare positivo a riguardo. Steffy ha intenzione di farlo, non sono gemelle ma si può già notare che si addormentano nello stesso momento. Non vede l’ora che il tutto sia ufficiale.

Liam accenna al coinvolgimento di Taylor e Steffy lo mette in guardia dal non dire niente di negativo su di lei: la aiuterà a prendersi cura delle bambine e non farebbe mai loro del male. Liam ribatte di non aver insinuato nulla del genere, non lo pensa. Vuol sapere chi è il collega che ha facilitato l’adozione.

Steffy spiega che questo collega ha presentato Taylor a Florence, la madre biologica, che non può tenere con sé la piccola. Il padre non vuole essere coinvolto. Liam non osa immaginare come si sia sentita e spera di poter rappresentare una figura paterna anche per lei.




All’audizione, Emma e Tiffany si esercitano nella loro canzone mentre scherzano con Zoe. Nei pressi, Reese tiene d’occhio la situazione e raggiunge l’uomo minaccioso intimandogli di stare lontano da sua figlia promettendogli che avrà tutti i suoi soldi nel giro di qualche altro giorno.

Alla Forrester Creations, nell’ufficio di Ridge e Steffy, Eric parla con Quinn, Maya e Pam della tragedia che ha colpito Liam ed Hope. Tutti si sentono un po’ inutili non sapendo cosa fare per aiutarli. Eric pensa di fare loro visita, ma Maya gli consiglia di informarli prima, si sono praticamente isolati nello chalet.

Pam non si capacita ancora di come cose così terribili capitino a persone buone. Eric fa un discorso con cui afferma che tutti loro hanno un ruolo nell’aiutarli a superare la questione, in quanto la coppia avrà bisogno di tutto il supporto e l’affetto, sono Forrester e stringeranno i ranghi in quanto tali.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.