Beautiful, la neonata di Hope sta per diventare figlia di Steffy (puntata 5 dicembre)

Canale 5 continua a trasmettere le puntate di Beautiful in maniera ridotta con tantissima pubblicità, noi ogni giorno vi proponiamo il riassunto completo della puntata anche se non proprio corrispondente ai giorni di programmazione in tv, essendo le puntate ridotte.

Beautiful, la figlia di Hope tra le braccia di Steffy (puntata 3 dicembre)

Beautiful, lo scambio di neonati (puntata 30 novembre)

Beautiful, un dolore che non passa (puntata 29 novembre)

Beautiful. Riassunto spoiler puntata 8015

In ufficio stilisti, Zoe cerca di mettere fretta a Emma e Tiffany che quel giorno avranno un’audizione, incoraggiandole. Le ragazze sono felici ed emozionate e ridacchiano. Entra Liam e il chiacchiericcio cessa. La ragazza trova che sia carino da parte di Liam informarsi, in effetti il medico è apparso piuttosto scosso dall’accaduto.

 

Nell’appartamento di Reese, questi è agitato all’idea del prossimo incontro con Steffy. Flo è invece serena perché Steffy non l’avrebbe invitata a Malibu se non fosse seriamente intenzionata ad adottare.

Qui, Taylor e Steffy condividono I loro sentimenti a proposito dell’adozione. A Steffy non importa che che fra loro non vi sia un legame di sangue: per lei, Kelly e la bimba di Florence potranno essere sorelle e il ricordo di Phoebe vivrà per sempre attraverso di loro.

Taylor chiama Reese per dirgli che, comunque vada l’incontro, hanno già deciso per il sì. Sollevato, Reese dichiara che è una notizia fantastica e che ci saranno solamente dei documenti da firmare e il pagamento da effettuare. Taylor chiede quanto voglia la madre biologica.

Zoe e XanderCogliendo uno sguardo supplichevole di Steffy, Taylor ribatte che il denaro non sarà un problema. Reese chiede un anticipo disposto direttamente a suo nome, per volere di Flo stessa e possibilmente in contanti e al più presto.

Ribadendo la serietà e l’impegno di Steffy, Taylor promette di andare subito in banca e di portargli il denaro a casa il giorno stesso, poi riferisce a Steffy i termini dell’accordo. Anche Steffy pensa sia una cifra molto alta ma Taylor vuol farlo per la figlia e la nipote e la ragazza si dichiara a sua volta disposta a tutto per avere quella bambina che considera già la sorellina di Kelly.

Taylor esce e Steffy chiama Liam, invitandolo a casa per conoscere la bambina. In breve, arrivano anche Flo con la neonata. La donna apprezza molto la casa dove la sua piccola potrà crescere, sempre se Steffy è ancora dell’idea.

Quest’ultima conferma e va a mettere la figlia di Flo a riposare vicino a Kelly. Dormendo vicine, stanno già iniziando a creare un legame e Flo può rimanere tutto il tempo che le pare anche perché sta arrivando il padre di Kelly.

Flo suggerisce che forse sarebbe meglio se li lasciasse soli e, anche se Steffy dichiara che non è necessario, decide di uscire: dopotutto quella sarà la prima e ultima volta che vedrà Malibu e lei si fida di Steffy.

Più tardi arriva Liam e Steffy gli comunica gioiosamente grandi novità. Liam intuisce che possa trattarsi dell’adozione e Steffy lo invita a incontrare la piccola. La sua felicità è contagiosa e Liam trova un sorriso per dirle che ha l’aria di essere già mamma e non necessita della sua approvazione.

Ringrazia Steffy di averlo coinvolto ma dai sospiri si comprende il suo tormento. Chiede poi all’ex moglie se abbia una foto ma lei può fare di meglio: la bambina è nella camera accanto e sta dormendo vicino a Kelly…Liam vuole vederla?

Lui acconsente e si prepara ad aspettare che Steffy vada a prenderla guardandosi in giro, in particolare la foto che ritrae lui e Steffy felici. Sospirando, Liam osserva la piccola e dice che somiglia perfino un po’ a Kelly.

Da Reese, Taylor arriva con una borsa. Reese osserva che è stata una cosa molto veloce. Taylor ribatte che è come da lui richiesto, aggiungendo che è meglio così per tutti, anche per la bambina stessa. Certo l’ha fatta sentire un po’ nervosa andare in giro con tutto quel denaro e chiede come mai a Flo serva così disperatamente il contante.




Reese ripete che si tratta di debiti per i quali lui ha acconsentito a fare da tramite e comunque parte del denaro servirà a snellire le procedure per l’adozione. A Taylor va tutto bene, in questo modo ciascuno ottiene ciò che desidera, compresa la bambina che avrà una casa piena d’amore.

Più tardi, Taylor è andata via e Reese sta facendo i bagagli. Chiama uno dei suoi strozzini per informarlo che ha i soldi, perlomeno cinquantamila. Il resto arriverà molto presto. Seccato, l’altro dice che comunque è troppo tardi: lui sta osservando Zoe, Emma e Tiffany che cantano in un backstage.

Riaggancia, e subito squilla il cellulare di Zoe: è Reese che vuol sapere dove si trova e si fa mandare le sue coordinate, pregandola di non stare lì da sola. Reese precipitosamente prende la borsa ed esce dall’appartamento.

Nel backstage dell’audizione, intanto, c’è un sacco di gente intorno a Emma, Tiffany e Zoe. L’aguzzino si sta preparando ad agire, indossando guanti neri. Arrivando, Reese lo nota subito e si dirige verso di lui.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it. Collabora tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Giuseppe Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.