Un posto al sole, una famiglia disastrata (puntata 3 dicembre)

Scontro tra genitori copy

Nella puntata di Un posto al sole del 3 dicembre: decisa per una volta a dare ascolto a Vittorio, Alex cercherà di mettere se stessa al primo posto. Spronato da Marina, Alberto cercherà di arginare un’emergenza ai cantieri, non immaginando che presto potrebbe venire travolto da problemi molto più gravi. Bianca continua a essere in ansia per la scuola, ma Angela e Franco prenderanno una decisione in proposito.

Scontro tra genitori copy

Un posto al sole. Riassunto puntata 3 dicembre 2019

Mentre Alex e Vittorio cercano di fare progetti di coppia ecco che i soliti problemi familiari della ragazza prendono il sopravvento e lo scontro tra la madre e Carla mette tutti fuori gioco ma i due ragazzi cercano di non arrendersi e organizzano una cenetta da soli ma ci riusciranno?

Marina scopre le intenzioni di Valerio di vendere le sue quote nei cantieri e sospetta sia una manovra di Alberto che però non ne sa nulla quindi la Giordano impone a Palladini di approfondire la questione, intanto anche per Roberto pensa che la vendita delle quote di Valerio sarebbe un problema per i cantieri.

Clara spinta dalla madre si convince a denunciare la sua situazione lavorativa presso Palladini ma proprio a Giulia e Angela a cui racconta l’accaduto con Alberto e per lui ora sono guai.

Stanca delle continue lamentele della madre e del suo piangersi addosso, Alex affronta duramente la madre intimandole di smettere di fare la vittima e andare avanti con la loro vita. Brava Alex!

Per vedere o rivedere la puntata in streaming Rai Play cliccate sull’immagine.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.