Tagadà, Francesco Boccia e la madre di Nadia Toffa ospiti del 5 dicembre

Nuovo appuntamento domani, giovedì 5 dicembre, con Tagadà, il programma di Tiziana Panella, in onda dal lunedì al venerdì dalle 14.15 su La7.

Sarà il Ministro per gli Affari Regionali e le Autonomie Francesco Boccia, esponente del Partito Democratico, uno dei protagonisti in studio domani in diretta. Il Ministro, intervistato da Tiziana Panella, parlerà dei maggiori temi d’attualità e politica. Nel corso della puntata interverrà anche Margherita Rebuffoni, madre di Nadia Toffa, che racconterà la sua storia e ricorderà la figlia.

Tagadà è un programma televisivo, in onda su LA7 a partire dal 26 ottobre 2015 e condotto da Tiziana Panella (sostituita in alcune puntate da Alessio Orsingher).

Il programma è un talk show che tratta di politica, spettacolo, attualità, economia e cronaca. Va in onda dal lunedì al venerdì nel primo pomeriggio. La Panella è affiancata da Orsingher in studio, nonché sostituita da questi in sua assenza.

Quattro ore di Tagada’, il programma si allunga fino alle 18.00 e conquista un nuovo spazio con Tagada’ Doc. Un nuovo tassello che si aggiunge alle interviste, ai reportage e al racconto di storie e personaggi del mondo della politica e dell’attualita’. Con Tagada’ doc la rete – sottolinea una nota – valorizza un format che negli ultimi anni ha conquistato pubblico e credibilita’, con una appendice piu’ documentaristica e di narrazione.

Загрузка...