Il paradiso delle signore, nuove sistemazioni (puntata 4 dicembre)

Nella puntata de Il paradiso delle signore del 4 dicembre 2019: Angela ha accettato la proposta di trasferirsi a casa di Roberta e Gabriella. Intanto, Flavia e Adelaide continuano a tessere la loro tela per avvicinare Riccardo e Ludovica. Marcello e Salvatore ancora non hanno trovato un nuovo lavoro ma all’astuto Barbieri viene un’idea che potrebbe cambiare la loro vita. Oltre al lavoro, però, la preoccupazione del giovane Amato sembra essere il rapporto con Gabriella.

I piani di Adelaide su Riccardo e Ludovica copy

Il paradiso delle signore. Riassunto puntata 4 dicembre 2019

Angela e Marcello portano via le loro ultime cose dall’appartamento, la ragazza si é già trasferita dalle sue nuove amiche ma intanto Marcello e Salvatore continuano a cercare lavoro ma Marcello propone ad Anita di acquistare la caffetteria con grande stupore di Salvatore.

Adelaide e Umberto pregustano il loro piano di unire la famiglia Guarnieri con le Brancia: un unione che metterà d’accordo tutti, lato familiare ed economico ma il loro piano riuscirà?

Gabriella continua ad avere successo come stilista emergente, facendosi anche intervistare da una brillante e famosa giornalista e si comporta benissimo facendo un’ottima figura ma nel frattempo Salvatore continua a preoccuparsi di perdere Gabriella vedendola sempre più lanciata in un mondo troppo lontano da lui.

Per vedere o rivedere la puntata in streaming Rai Play cliccate sull’immagine.

Загрузка...