I Medici 3 anticipazioni copy

I Medici 3, la morte di Sisto IV (anticipazioni 9 dicembre)

Composta da otto episodi distribuiti su quattro prime serate su Rai Uno il lunedi e il martedi, torna I Medici, la serie a sfondo storico che sta ottenendo grande successo anche per questa terza stagione.

La serie è inoltre disponibile in streaming live e on demand su RaiPlay e tramesso con le stesse modalità anche in Ultra HD su Rai 4K al tasto 210 del telecomando di tivùsat.

La coproduzione internazionale, venduta in oltre cento paesi, è realizzata da Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction, Big Light Productions e Altice Group.

I Medici – Nel Nome della Famiglia – Anticipazioni terza puntata di lunedì 9 dicembre 2019

La Santa Sede: Sisto IV è morto. Lorenzo e Clarice si recano a Roma per sostenere l’elezione del loro candidato al soglio pontificio ma devono confrontarsi con le trame di Riario che mira a far eleggere suo cugino Raffaele. I Medici troveranno un’inaspettata alleata in Caterina Sforza, moglie di Riario.

Un uomo senza importanza: Mentre Lorenzo comincia a mostrare i primi sintomi di una grave malattia, i suoi nemici politici decidono di attaccarlo mettendo in dubbio la solidità della Banca Medici, che in effetti si regge grazie al denaro sottratto in passato alle finanze cittadine.

La terza stagione della serie é stata realizzata da Lux Vide, in collaborazione con Rai Fiction, Big Light Productions e Altice Group, diretto da Christian Duguay, riprenderà il discorso interrotto un anno fa: la seconda stagione si era conclusa, infatti, con la terribile “congiura dei Pazzi”, autorizzata dal Papa Sisto IV (John Lynch), in cui i Pazzi speravano di assassinare Lorenzo e suo fratello Giuliano (Bradley James) nel Duomo di Firenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.