The Witcher, V-Wars, You 2: le strenne natalizie di Netflix

The-Witcher-su-Netflix

E’ ufficialmente iniziato il tradizionale countdown per le festività natalizie e per il fine anno sempre più vicini e per l’occasione anche Netflix come sempre non lascia impreparati per chi può e vuole godersi le festività in compagnia ma anche da solo con tante strenne natalizie da non perdere.

I FILM ORIGINALI NETFLIX

THE IRISHMAN

già disponibile

Con la regia di Martin Scorsese e con protagonisti Robert De NiroAl Pacino e Joe Pesci, un’epica saga sulla criminalità organizzata nell’America del dopoguerra vista dagli occhi del reduce della Seconda guerra mondiale Frank Sheeran, imbroglione e sicario che ha lavorato al fianco di alcune delle figure più tristemente note del ‘900.

KLAUS

già disponibile

Klaus è il primo film d’animazione Netflix diretto da Sergio Pablos, coautore di Cattivissimo me. Jesper (doppiato da Marco Mengoni) è il nuovo postino della litigiosa isola Smeerensburg, dove, con l’aiuto dell’insegnante Alva (doppiata da Ambra Angiolini) e del misterioso carpentiere Klaus (doppiato da Francesco Pannofino), porterà la magia del Natale diffondendo allegria e gioia tra gli abitanti.

STORIA DI UN MATRIMONIO

dal 6 dicembre

Un intenso ritratto della fine di un matrimonio diretto dal regista candidato all’Oscar
Noah Baumbach. Il film è interpretato da Scarlett Johansson e Adam Driver.
Laura Dern, Alan Alda e Ray Liotta sono i co-protagonisti.

I DUE PAPI

dal 20 dicembre

Frustrato dalla direzione presa dalla Chiesa, nel 2012 il Cardinale Bergoglio (Jonathan Pryce) richiede a Papa Benedetto XVI (Anthony Hopkins) il permesso di andare in pensione.
Papa Benedetto convoca infatti il suo futuro successore per rivelargli un segreto in grado di far vacillare le fondamenta della Chiesa cattolica.

LET’S DANCE

dal 4 dicembre
Dopo che la sua crew si è sciolta,
un ballerino hip-hop dotato ma insicuro diventa insegnante in una prestigiosa accademia di danza classica a Parigi
dove s’innamora di un’allieva.

NATALE CON I MCKELLAN

dal 9 dicembre
Speciale episodio natalizio della serie
La famiglia McKellan che racconta una nuova avventura per i protagonisti, stavolta alle prese con una gara di canto e importanti insegnamenti di vita.

UN PRINCIPE PER NATALE
Royal Baby

dal 5 dicembre

Ad Aldovia è Natale e nella famiglia reale sta per arrivare un bambino.
Amber e Richard accolgono i regnanti di un paese lontano per rinnovare una tregua di vecchia data. La scomparsa del trattato firmato sei secoli prima mette però in pericolo la pace…

THE APP

dal 26 dicembre

Con la regia di Elisa Fuksas, il film racconta la storia tra Eva e Niccolò, una giovane coppia di innamorati che vive a Los Angeles. Lei lo convince ad iscriversi a “Noi”, un’applicazione di dating online che le serve come esperimento per la sua tesi di laurea. Quello che era iniziato come un gioco si trasformerà in qualcosa di diverso…

THE KING

già disponibile

Alla morte del padre tiranno, il principe ribelle Hal (Timothée Chalamet) è costretto a diventare re Enrico V d’Inghilterra.
Con l’aiuto del suo mentore John Falstaff (Joel Edgerton) dovrà affrontare il mondo che tanto disprezzava.
Il film è diretto da David Michôd.

UN SAFARI PER NATALE

già disponibile

Romantica commedia natalizia che racconta la storia della newyorchese Kate Conrad (Kristin Davis) che decide di partire da sola per la seconda luna di miele in Africa dopo che il marito ha posto fine al loro matrimonio. Lì trova un obiettivo e forse anche un nuovo amore.

LET IT SNOW
Innamorarsi sotto la neve

già disponibile

Alla vigilia di Natale una bufera si abbatte su una cittadina del Midwest, portando scompiglio nella vita di alcuni liceali e dando vita a nuovi amori: la mattina di Natale nulla sarà più lo stesso.

NATALE, FOLLE NATALE
già disponibile

Rush Williams, celebre DJ di New York vedovo e con quattro figli, resta disoccupato sotto Natale. Insieme ai suoi figli, Rush riscoprirà l’amore e la vera felicità, che non arriva dagli oggetti, ma delle persone.

UN CAVALIERE PER NATALE

già disponibile

Un cavaliere inglese medievale trasportato magicamente fino ai giorni nostri,
si innamora di un’insegnante di scienze delusa dall’amore (Vanessa Hudgens).

LE SERIE TV ORIGINALI NETFLIX
THE WITCHER S1

dal 20 dicembre

Tratta dall’omonima saga fantasy bestseller, The Witcher è una storia epica su destino e famiglia.
Henry Cavill è Geralt di Rivia, un solitario cacciatore di mostri che ha difficoltà a trovare una collocazione in un mondo dove gli umani sono più malvagi delle bestie.

YOU S2

dal 26 dicembre

Secondo capitolo di un’inquietante storia di stalking:
Joe (Penn Badgley) in fuga dall’ex fidanzata Candace (Ambyr Childers) è costretto a lasciare New York per ritrovare un proprio “inferno personale” a Los Angeles.

V WARS S1

dal 5 dicembre

Una nuova serie fantasy con protagonista
Ian Somerhalder. Una malattia che si diffonde rapidamente trasforma le vittime in vampiri e mette due migliori amici l’uno contro l’altro in una lotta per il futuro dell’umanità.

LE AMICHE DI MAMMA S5

dal 6 dicembre

Le avventure della famiglia Tanner continuano: DJ Tanner-Fuller vive con la sorella Stephanie e l’amica Kimmy, entrambe la aiutano ad occuparsi dei tre figli.

LOST IN SPACE S2

dal 24 dicembre

Nuove avventure e insidiosi pericoli attendono i Robinson, che, esattamente come nella prima stagione, uniranno le proprie forze per proteggere il bene più prezioso: la propria famiglia.

Загрузка...