Il paradiso delle signore, l’arrivo di Vincent Defois (puntata 3 dicembre)

Angela si trasferisce da Roberta e Gabriella copy

Nella puntata de Il paradiso delle signore del 3 dicembre: Angela è indecisa se accettare o meno la proposta di Roberta e Gabriella di trasferirsi da loro, Marcello però la invita ad accettare. In Atelier, si presenta Vincent Defois, lo stilista mentore della Rossi arrivato a sorpresa da Parigi, entusiasta della nuova collezione di abiti creata dalla sua allieva. Clelia, intanto, ha bisogno di alcuni documenti che riguardano il defunto marito all’epoca in cui collaborava con il Paradiso ed è costretta a chiedere aiuto a Vittorio, riavvicinandosi così al suo vecchio mondo.

Angela si trasferisce da Roberta e Gabriella copy

Il paradiso delle signore. Riassunto puntata 3 dicembre 2019

Angela finisce per accettare di trasferirsi da Gabriella e Roberta ottenendo anche il parere positivo da parte di Marcello, intanto Defois arriva a Milano molto incuriosita dalla nuova linea di moda creata da Gabriella per la boutique, ammirando il lavoro della sua pupilla.

Marta riesce a procurare dei biglietti per il teatro per Luciano e Silvia considerandolo come un gesto di riappacificazione della famiglia con Riccardo.

Clelia nonostante volesse tenersi lontana, é costretta a rivolgersi a Vittorio per alcuni documenti che provano la collaborazione del marito ormai defunto a il Paradiso, la donna vorrebbe però continuare a stare lontana da Luciano: ci riuscirà?

Per vedere o rivedere la puntata in streaming Rai Play cliccate sull’immagine.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.