Beautiful, la figlia di Hope tra le braccia di Steffy (puntata 3 dicembre)

La neonata di Hope tra le braccia di Steffy

Canale 5 continua a trasmettere le puntate di Beautiful in maniera ridotta con tantissima pubblicità, noi ogni giorno vi proponiamo il riassunto completo della puntata anche se non proprio corrispondente ai giorni di programmazione in tv, essendo le puntate ridotte.

Beautiful, lo scambio di neonati (puntata 30 novembre)

Beautiful, un dolore che non passa (puntata 29 novembre)

Beautiful. Riassunto spoiler puntata 8014 del 3 dicembre 2019

Al Giardino, Zoe confessa al padre durante il pranzo di esser stata un po’ scettica riguardo il suo arrivo in città, ma di essere adesso felice di averlo di nuovo accanto. Reese è emozionato da tale dichiarazione ma allo stesso tempo spaventato perché vede che il tipo losco non smette di fissarli, così suggerisce alla figlia di andargli a prendere un dolce, magari una torta di mele.

Appena Zoe si allontana, sopraggiunge il tizio e Reese gli assicura che molto presto avrà una parte del denaro. L’altro gli rifila la solita tiritera minacciosa e fa per allontanarsi proprio mentre arriva Zoe. Sentendo la tensione fra loro, chiede se è tutto ok e lo sconosciuto si allontana. Il medico taglia corto e ribadisce che è tutto ok. Lei deve solo promettergli di stare sempre attenta perché non sa che farebbe se dovesse perderla. 



Al piccolo chalet, Liam è a casa da solo e si sforza di leggere anche se gli scendono le lacrime. Wyatt entra poco dopo perché ha dimenticato il telefono e chiede di Hope. Wyatt è pensieroso riguardo la faccenda dell’adozione, sulla quale Liam gli ha chiesto di mantenere assoluta discrezione. L’altro acconsente, ma non riesce a capire come abbia fatto Steffy a trovare così velocemente una bambina.

Liam dice che è coinvolto un qualche collega di Steffy di cui non sa il nome. Wyatt osserva che il tempismo è curioso. Liam è d’accordo ma decide di vederlo come una sorta di segno del destino.

Lui non ha ancora avuto tempo di valutare le sue stesse emozioni: la sua ex sta per adottare una sorellina per sua figlia subito dopo che lui ha perso la propria. Gli sembra assurdo ma nello stesso tempo non può fare a meno di convenire che è una cosa meravigliosa per Kelly. Francamente non sa come sentirsi, né riguardo a questo, né riguardo molte altre questioni: forse se fosse arrivato prima da Hope a Catalina…

Liam confessa di soffrire molto e allo stesso tempo, nonostante si senta male all’idea che Steffy adotti una bambina in questo momento, dall’altra la considera una cosa in grado di arricchire lei e Kelly, quindi sarà di massimo supporto.

La neonata di Hope tra le braccia di Steffy

Da Reese, Steffy ha la neonata in braccio e si sente sopraffatta dalla gioia e al contempo stupita che il padre non voglia nemmeno vederla. Non riesce a immaginare che qualcuno possa lasciare una creatura così deliziosa.

Si scusa immediatamente per la gaffe verso Flo. Questa dice che non importa, meglio così se il padre non rivendicherà mai i propri diritti. La piccola piange così Flo la porta nell’altra stanza per un riposino.

Sola con Taylor, Steffy le confida di sentirsi incredibilmente attratta dalla bambina, come se già fosse sua. Ha fatto fatica a lasciarla andare. Commossa, Taylor nota che Steffy si è innamorata della bambina appena l’ha presa in braccio. Flo torna da loro e Steffy osserva che deve essere davvero dura per lei dover rinunciare alla bambina.

Qualche tempo dopo, Reese torna e chiede a Flo com’è andata. La ragazza riferisce che è andata molto bene, ha recitato bene la sua parte. Il medico le ripete che troverà il modo di sdebitarsi con lei non appena le acque si saranno calmate poi chiede i particolari dell’incontro.

A Malibu, Steffy e Taylor congedano Amelia e poi parlano dell’adozione. Steffy non riesce a pensare ad altro. Taylor è molto fiera di sua figlia e ha potuto vedere coi suoi occhi che si è già creato un legame con la creatura. Steffy conferma di voler adottare la piccola: le emozioni che ha provato sono state ancora più intense di quanto immaginasse.

A tal proposito, deve comunicare la cosa a Liam. Nel chiamarlo, Steffy gli racconta di aver appena conosciuto quella che sarà la sorellina di Kelly. Stupito, Liam dice che sta andando tutto molto velocemente e chiede com’è andata. Steffy descrive nel dettaglio le sue emozioni e con delicatezza gli chiede se è assolutamente certo di voler ascoltare tutto.

Liam conferma: la felicità di Kelly significa tutto per lui, anche se è in parte doloroso, visto che ha appena perso Beth. Non vede l’ora di incontrarla anche lui. Steffy gli fa sapere che ne avrà ben presto l’occasione, poiché Florence, la madre biologica, porterà presto lì la bambina. Liam desidera esserci e concludendo la chiamata, prega l’ex moglie di fargli sapere quando avverrà l’incontro.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.