Pezzi Unici, la verità sulla morte di Lorenzo (anticipazioni 8 dicembre)

Continuano gli ottimi ascolti della serie di Rai Uno, Pezzi Unici, per la regia di Cinzia Th Torrini con protagonisti Sergio Castellitto, Irene Ferri e Giorgio Panariello contorniati da un gruppo di giovanissimi attori di talento che compongono i cosiddetti “pezzi unici” della serie.

L’artigianato artistico è un’arena tanto inedita quanto affascinante: a Firenze le botteghe artigiane affondano le radici nella storia della città, nelle corporazioni di Arti e Mestieri che contribuirono a trasformare Firenze nella culla del Rinascimento. E nelle immagini c’è sempre lei, Firenze, perfetta sintesi di identità italiana e appeal internazionale.

Pezzi Unici: anticipazioni quarta puntata di domenica 8 dicembre 2019

Episodio 1×07: Vanni è convinto di essere vicino alla verità sulla morte di suo figlio, che sembra legata ad una partita di droga rubata. Lorenzo aveva ricominciato a drogarsi? O ha rubato la droga perché aveva bisogno di soldi? Queste domande lo affliggono e lo fanno sentire in colpa, perchè lui aveva rifiutato di prestargli dei soldi.

Episodio 1×08: I “pezzi unici” decidono di vendere gli oggetti rubati da Jess e, visti i loro precedenti penali, affidano la cosa a Beatrice. La ragazza, però, ha dei dubbi.

La serie si compone di sei prime serate per un totale di 12 episodi in onda ogni domenica in prima serata Rai Uno.

Загрузка...