Il paradiso delle signore, i ricordi di Clelia (puntata 2 dicembre)

I ricordi di Clelia copy

Nella puntata del 2 dicembre de Il paradiso delle signore: é mattina presto e una donna si ferma davanti al grande magazzino di Milano ancora chiuso. Luciano, prima di andare al lavoro, ricorda a Silvia l’appuntamento per la sera al cinema dove verrà proiettato il Carosello delle Veneri. Di ritorno da Parigi, Marta e Vittorio leggono sul giornale la notizia dei funerali di Oscar Bacchini, il marito della Calligaris, la ex capocommessa del Paradiso che, dovendosi trattenere a Milano per questioni legate alla successione, chiede a Roberta di poterla incontrare.

I ricordi di Clelia copy

Il paradiso delle signore. Riassunto puntata 2 dicembre 2019

Mentre le Veneri discutono della imminente messa in scena al cinema del Carosello sul Paradiso e fanno sogni ad occhi aperti, Marcello riceve un nuovo ultimatum dalla proprietaria di casa che vuole i soldi dell’affitto entro due giorni altrimenti dovranno lasciare l’appartamento. Intanto Vittorio e Marta tornano da Parigi.

Tornata a Milano, Clelia si fa viva con Roberta informandola della morte di suo marito, intanto la ex capo commessa si lascia andare sul viale dei ricordi soprattutto nei riguardi di Luciano che sembra ancora essere nel suo cuore.

Angela cerca una soluzione veloce per racimolare i soldi dell’affitto e cosi decide di vendersi alcuni oggetti personali a lei molto cari.

Per vedere o rivedere la puntata in streaming Rai Play cliccate sull’immagine.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.