Beautiful, Steffy conosce la neonata di Hope (puntata 2 dicembre)

Canale 5 continua a trasmettere le puntate di Beautiful in maniera ridotta con tantissima pubblicità, noi ogni giorno vi proponiamo il riassunto completo della puntata anche se non proprio corrispondente ai giorni di programmazione in tv, essendo le puntate ridotte.

Beautiful, lo scambio di neonati (puntata 30 novembre)

Beautiful, un dolore che non passa (puntata 29 novembre)

Beautiful. Riassunto spoiler puntata 8013 del 2 dicembre 2019

A Malibu, Steffy si preoccupa di stare perdendo la testa all’idea di adottare una bambina. La sua era stata solo un’idea, ma adesso che l’opportunità si è presentata concretamente, si sente sopraffatta dall’emozione ed è molto decisa a farlo. Taylor la incoraggia.

Reese, a casa, dice a Flo di non essere fiero di ciò che ha fatto ma quei mostri minacciavano sua figlia e gli è parso di non avere scelta. La donna puntualizza che di fatto ha strappato una bambina alla sua legittima madre. Lui ammette di aver preso una decisione pessima, ma non gli è parso di avere altre vie. Di fatto però sua figlia sarà salva e anche la bambina andrà a star bene. Flo domanda come stia però la vera madre della piccola.

Flo, ancora un po’ riluttante, tuttavia acconsente. Reese chiama subito Taylor e si accordano per un appuntamento nel pomeriggio.

Steffy fa venire la babysitter, Amelia e si prepara a uscire, piuttosto agitata, insieme a Taylor.
Da Reese, questi si prepara per uscire perché non vuole essere visto nè coinvolto. Adesso è tutto nelle mani di Flo la quale appare piuttosto preoccupata all’idea di esser piantata in asso.

Più tardi, Steffy e Taylor raggiungono Flo che spiega loro il suo progetto di tornare a Las Vegas. Steffy racconta un po’ di sé e mostra una foto di Kelly, spiegando che desidera una sorellina quasi gemella per lei, così come lei stessa ne ha avuta una. Flo va a prendere la bambina, Steffy è incuriosita dal fatto che la donna non abbia fatto molte domande.

Steffy conosce la neonata Phoebe

Flo torna con la neonata e Steffy si commuove, dicendo che è davvero bellissima, proprio come Kelly.

Allo chalet, Liam suggerisce a Hope di metter via la foto dell’ecografia. Successivamente arriva Wyatt e Liam gli fa sapere che Hope è andata a fare una passeggiata. È molto arrabbiata. Wyatt dice che le sue reazioni sono perfettamente normali e capibili.

Non fanno in tempo a parlarne approfonditamente perché Hope arriva proprio in quel momento e vede Wyatt che va via. La ragazza si scusa con Liam per poco prima. Lui appare molto dolce e comprensivo.

Al Giardino, Reese prende un caffè con Zoe avvisandola però che potrebbe dover andar via da un momento all’altro. Zoe è divertita dall’idea ed è felice di vederlo in buona forma a differenza dei giorni precedenti. Gli consiglia però di aprirsi con qualcuno e magari fare un po’ di terapia, intanto gli ordina da mangiare. Reese all’improvviso scorge un tipo losco e si preoccupa, notando che costui li sta osservando.

Загрузка...