Un posto al sole, una serenata per Alex (puntata 29 novembre)

Nella puntata del 29 novembre di Un posto al sole: la presenza dell’ospite speciale in radio darà a Vittorio lo spunto per elaborare un romantico piano che potrebbe forse aiutarlo a riconquistare il cuore di Alex. Mentre Diego medita combattuto sulla proposta ricevuta, Filippo cerca di ritagliarsi un momento di intimità con Serena, per recuperare il tempo perduto. Ma la sorte sembra mettersi buffamente di traverso.

Serenata per Alex copy

 

Un posto al sole. Riassunto puntata 29 novembre 2019

Diego riflette seriamente sulla proposta di Aldo Leone: un mucchio di soldi in cambio del suo silenzio e protezione nei confronti del problematico figlio Jacopo, accetterà la proposta? Anche perché si parla di molti soldi con i quali lui potrebbe mettere fine ai suoi problemi economici e magari investirli in qualcosa di più solido.

Filippo e Serena ritrovata la loro serenità cercano ora di trovare degli spazi di intimità ma si rivela tutto molto più difficile del previsto.

Vittorio ispirato dalla popolarità di Andrea Sannino, con la sua complicità organizza una serenata romantica per Alex che rimane allibita da tale sorpresa ma alla fine capitola e ricade ai piedi di Vittorio.

Per vedere o rivedere la puntata in streaming Rai Play cliccate sull’immagine.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.