The Mandalorian: Rian Johnson svela uno spoiler sulla seconda stagione

Rian Johnson anticipa uno spoiler sulla seconda stagione di The Mandalorian

La prima stagione di The Mandalorian è attualmente in onda, e in poco tempo lo show ha fatto breccia nel cuore dei fan di Star Wars.

Qualcuno però ha involontariamente spoilerato qualche dettaglio in anticipo sulla seconda stagione. Durante la promozione del nuovo film Knives Out, il regista Rian Johnson, che aveva già diretto Star Wars: Gli Ultimi Jedi, ha infatti rivelato di essere stato sul set della serie un mese fa, ovvero quando sono iniziate le riprese della seconda stagione.

È fantastico. Sono stato sul set di The Mandalorian un mese fa, e ho notato Baby Yoda in un angolo e il produttore mi ha lanciato un’occhiata come per dire “non puoi dire una parola!”. Ho tenuto questo segreto nel cuore per molto tempo. E i meme sono fantastici. Sono assolutamente pro-Baby Yoda.

Evidentemente però Johnson si è lasciato comunque sfuggire questa importante anticipazione, confermando dunque che il piccolo “Baby Yoda” sarà ancora presente nella seconda stagione.

Fonte: Comicbookmovie

Blogger professionista. Lavora a diversi magazine online come CartoonMag.it. Collabora con UpGo.news per la creazione di analisi originali, notizie e prove su strada dei servizi telco. Giovanni Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.