Un posto al sole, Diego e Jacopo faccia a faccia (puntata 28 novembre)

Nella puntata del 28 novembre di Un posto al sole: Raffaele e Niko sono preoccupati per Diego e non sanno se dare seguito ai suoi ricordi rivelatori, il giovane, però, prenderà un’iniziativa potenzialmente dirompente.

La differenza di vedute sulle decisioni da prendere su Bianca potrebbe generare tensioni tra Giulia e Angela mentre scopriremo chi è la donna che si occupa delle pulizie al Centro Ascolto. Deluso perché, nonostante i consigli di Mariella e quelli più improbabili di Mia, non è ancora riuscito a riconquistare Alex, Vittorio, in radio, avrà un divertente incontro-scontro con un acclamato e bravo cantante.

Scontro tra Diego e Jacopo copy

Un posto al sole. Riassunto puntata 28 novembre 2019

Diego affronta faccia a faccia Jacopo e lo costringe a dire tutta la verità e riesce a convincere il ragazzo a parlarne con Aldo Leone che cerca di spiegare a Diego come sono andate realmente le cose ma per proteggere il figlio cerca di corromperlo in cambio del suo silenzio.

Tra Giulia e Angela tornano gli scontri generazionali, con le loro sempre più evidenti differenti di vedute.

Vittorio cerca di apprendere i consigli di Mia per riconquistare Alex ma l’impresa é ardua inoltre il giovane ha una sorta di scontro ironico con un famoso cantante ospite alla radio ovvero Andrea Sannino ma forse ha l’idea per Alex.

Scopriamo che la donna delle pulizie al centro di ascolto é la madre di Clara.

Per vedere o rivedere la puntata in streaming Rai Play cliccate sull’immagine.

Загрузка...