Il paradiso delle signore, il ritorno di Clelia Calligaris (puntata 29 novembre)

Il ritorno di Clelia Calligaris copy

Nella puntata del 29 novembre de Il paradiso delle signore: Luciano al mattino si sfoga con Silvia: in assenza di Vittorio al Paradiso, a Parigi con Marta, il ragioniere deve fare continuamente riferimento a Riccardo.

Angela e Marcello, intanto, sono in difficoltà per recuperare i soldi dell’affitto mentre Rocco, invece, rivive un momento doloroso del suo passato quando riceve il suo primo stipendio da magazziniere, ma Armando è pronto a sostenerlo moralmente.

Il ritorno di Clelia Calligaris copy

Il paradiso delle signore. Riassunto puntata 29 novembre 2019

Agnese e Rocco ricevono la loro prima busta paga ed entrambi sono molto emozionati e anche un pò increduli dopo tanti sacrifici fatti e scelte coraggiose, entrambi reagiscono in modo molto intenso a questa specie di evento della loro vita e per Agnese ci pensa Luciano a consolarla e per Rocco invece ci pensa Armando.

Gabriella e Salvatore fanno la pace e la ragazza gli promette di sostenerlo.

Tra Luciano e Riccardo i rapporti continuano ad essere molto tesi, i due sembrano non riuscire a trovare un punto di incontro.

Finalmente avviene il pranzo tra le Brancia a cui é presente anche Riccardo nella speranza, per Adelaide, che i due stiano insieme cosi come concordato.

A Milano fa il suo ritorno Clelia Calligaris.

Per vedere o rivedere la puntata in streaming Rai Play cliccate sull’immagine.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.