Beautiful, un dolore che non passa (puntata 29 novembre)

Il dolore di Hope che non passa

Canale 5 continua a trasmettere le puntate di Beautiful in maniera ridotta con tantissima pubblicità, noi ogni giorno vi proponiamo il riassunto completo della puntata anche se non proprio corrispondente ai giorni di programmazione in tv, essendo le puntate ridotte.

Beautiful. Riassunto spoiler puntata 8011 del 29 novembre 2019

A casa di Wyatt, lui e Sally discutono di quanto accaduto a casa di Liam e Hope. Lui assicura a Sally di essere consapevole che le sue intenzioni fossero buone, sa che non intendeva sostituire Beth con un cucciolo, voleva solo portare conforto e Hope e Liam l’hanno capito.

Wyatt è orgoglioso di lei perché ha una mente brillante e vivace e segue i suoi istinti. Non c’è niente di più sexy per lui di una donna consapevole di se stessa. Si baciano e Wyatt la conduce sul letto. Dopo aver fatto l’amore mangiano del gelato e si coccolano. Wyatt si fa serio e ammette che gli piace molto vederla ridere.

Il dolore di Hope che non passa

Allo chalet, Hope ammette di aver reagito in maniera spropositata, capendo che Sally stava solamente cercando di essere carina con lei e i suoi intenti erano amorevoli. Tuttavia qualcosa si è impossessato di lei e ha avuto una reazione esagerata. In quei momenti è preoccupata di non riuscire a superare il dolore.

Liam le promette che non sarà sempre così: bisogna fare un passo per volta e già far venire a casa Sally e Wyatt è stato un avvenimento importante.

In camera da letto, Katie e Thorne si coccolano. Lei lo ringrazia della comprensione mostrata verso Will che è voluto andare di nuovo a passare la notte da Bill. Sa che è strano vedere il suo ex ripiombato nelle loro vite e sa che non è facile per lui.




Thorne vede tuttavia che Will ora è molto felice di avere tutta l’attenzione di Bill e anche a Katie non dispiace questa nuova versione del suo ex.

Katie gli ricorda che Will gli vuole molto bene il che lo rende felice e anche orgoglioso del fatto che stiano andando tutti d’accordo. L’amore è un rischio ma lui non rimpiange di aver nuovamente aperto il suo cuore. È immensamente felice di essere parte di questa famiglia. Si baciano e fanno l’amore.

Dopo, Thorne promette a Katie di non dare mai per scontata lei e la loro vita insieme. Ha sofferto troppo per aver perso Darla e Aly, i due si baciano di nuovo.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.