Un posto al sole, le speranze di Diego (puntata 27 novembre)

Nella puntata del 27 novembre di Un posto al sole: convinto di aver trovato la persona che ha aggredito Leone e ossessionato dall’idea di dimostrare la propria innocenza, Diego esiterà sul da farsi. Forte dei consigli di Mariella, Vittorio proverà a riconquistare Alex, con quali risultati? Mentre Angela e Franco affronteranno i problemi di Bianca, ignorando i consigli di Giulia, lei sembrerà sempre più presa dal suo amico virtuale.

L'attesa di Diego copy

Un posto al sole. Riassunto puntata 27 novembre 2019

Diego é ormai certo che a investire Aldo Leone sia stato proprio suo figlio Jacopo ma il problema grande é come dimostrarlo, Niko gli consiglia di trovare prove più concrete e Ornella parla del ragazzo anche con Raffaele e il ragazzo ma mancano prove certe.

Mariella é insofferente nel vedere Vittorio sempre chiuso in se e pensa che il problema sia la loro presenza in casa ma il ragazzo sta male per Alex cosi Mariella lo spinge a non arrendersi, a crederci e insistere nel riconquistarla intanto anche Mia continua a convincere la sorella a tornare con Vittorio.

Diego cerca di rasserenarsi nonostante tutto e riprendere la sua vita ma non disdegna di affrontare Jacopo a muso duro accusandolo apertamente di essere lui il responsabile di tutto.

Per vedere o rivedere la puntata in streaming Rai Play cliccate sull’immagine.

Загрузка...