Adelaide non approva l'amicizia di Riccardo copy

Il paradiso delle signore, la prima delusione di Angela (puntata 28 novembre)

Nella puntata del 28 novembre de Il paradiso delle signore: al mattino Agnese, andando al lavoro, incontra Armando e gli racconta che suo figlio è alle prese con un imminente licenziamento. Angela, dopo avere ascoltato una conversazione tra Adelaide e il nipote, lascia improvvisamente Villa Guarnieri. Tornata a casa, scopre che Marcello ha ottenuto un assegno da Umberto, come risarcimento per l’incidente da lei subito.

Adelaide non approva l'amicizia di Riccardo copy

Il paradiso delle signore. Riassunto puntata 28 novembre 2019

Angela ascolta di nascosto un confronto tra Riccardo e Adelaide e resta molto delusa dall’atteggiamento sufficiente del giovane che però lo ha fatto solo per tenere a freno la perfidia della zietta.

Armando viene a sapere da Agnese delle difficoltà lavorative di Salvatore e si offre di aiutarli ad ottenere i diritti che per legge gli spettano.

Irene cerca di accontentare una cliente straniera molto esigente che desidera acquistare uno degli abiti della nuova collezione ma rischia il posto di lavoro ma l’intervento di Riccardo evita il peggio alla ragazza e accontenta la cliente.

Gabriella scopre tardi del licenziamento di Salvatore e rimane molto delusa dal non averlo saputo per prima.

Per vedere o rivedere la puntata in streaming Rai Play cliccate sull’immagine.